X Simone altri: “Gianna” di Rino Gaetano

Aloha Forum Songs & Tabs X Simone altri: “Gianna” di Rino Gaetano

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 18 totali)
  • Autore
    doppiosogno
    Membro

Credo di aver letto sul vecchio forum che simone l'avevesse già messa giù…Gianna di Rino Gaetano,qualcuno ha gli accordi???Ciao e grazie

Daniele

Anonimo
    Ospite

eh simoncino mi stava dicendo tempo addietro che era pieno di tabz. tocca convincerlo a mollare la roba…..

Anonimo
    Ospite

si, comunque è Sol – Do – Re – Do …. non è che te serve un pdf per questo.. Laugh

ma ross… non aveva anche lei un boato di spartiti?! daje.

doppiosogno
    Membro

allora gli accordi che mi hai dato sono buoni ma li trovo un po' troppo “poveri” ,soprattutto quando canta “ma la notte la festa è finita ect” e “ma dove vai vieni qua etc etc”  non accompagna proprio bene imho…

Ho trovato degli accordi per chitarra che pure suonano bene in alcune parti (La – Mi -Re) ma quel passaggio mi-re è pure contorsionismo della mano almeno per me e poi mi assomiglia troppo alla canzone del sole.

Quelli che mi hai consigliato tu sono meglio ma andrebbero un po' integrati…stavo pensando per renderla più particolare a una versione ancora più raegge,con uno stoppato o qlc del genere…

Inoltre ho buttato giù l'assolo iniziale fa DO5 – LA4 – FA4 – DO5 – RE5 – LA4 – FA4 – RE5 – DO5 – SOL4 – MI4 – DO4 (coi numeri indico l'ottava).Suggerimenti con che accordi integrare???Simoncino mi perdoni per averti messo in quel thread e mi dici come l'hai arrangiata?:D

Anonimo
    Ospite

sul ritornello prova questa sequenza:

Sol 0775 – Do 0087 – Re 2225 – Re7 2223

Sol 0235 – Do 0007 – Re 2225 – Do 0003

Rattaman
    Membro

Ragazzi scusate l'ignoranza lo sapete mai suonato uno strumento in vita mia solo da un paio di mesi mi sto approcciando all'ukulele :)…io uso gli innumerevoli accordi per chitarra che trovo su internet e li eseguo sull'ukulele .Ma faccio na cazzata??? a me sembra che suonano bene 🙂

doppiosogno
    Membro

infatti mi aggiungo al buon Rattaman (oh rattaman ripeto…mica eri tu con l'ukulele in mano che usciva dal virgiliano un po' paio di venerdì fa?) e a ninolele che aveva chiesto in chat…com'è sta cosa che se si usano gli accordi della chitarra a volte suonano bene altre male???

Anonimo
    Ospite

regà ma io sinceramente non ho capito la domanda.

non esistono gli accordi della chitarra e gli accordi del pianoforte! un accordo di Do è sempre un accordo di Do…

doppiosogno
    Membro

Cazzo ed io che mi sbattevo a cercare tablature per ukulele!:D Io ho provato qlc volta a usare quelli per chitarra ma nn suonavano bene evidentemente avrebbero fatto pena anche sulla chitarra!:D Grazie

Rattaman
    Membro

doppiosogno said:

infatti mi aggiungo al buon Rattaman (oh rattaman ripeto…mica eri tu con l'ukulele in mano che usciva dal virgiliano un po' paio di venerdì fa?) e a ninolele che aveva chiesto in chat…com'è sta cosa che se si usano gli accordi della chitarra a volte suonano bene altre male???

No Daniele non ero io!!!! 🙂 io sono di San Giorgio a Cremano!!!

Ross
    Membro

li ho tutti e di più in pdf e guitar pro fatti da me vorrei che qualcuno ci desse occhiatina io regalo tutto

premetto sono spartiti per semi negati come meCool

Anonimo
    Ospite

ma guitar pro è più o meno come sibelius?! gli avevo dato un'occhiata tempo fa e non mi sembrava malaccio.

se vuoi passameli in quel formato così eventualmente ci posso aggiungere qualcosa e poi li pubblichiamo da qualche parte. sul forum oppure un blog a parte tipo tabs.youkulele.com

Ross
    Membro

ok ma ho bisogno una mail il file sono 2.8 mega

se hia giga o jumbo ti mando altro

Anonimo
    Ospite

manda tutto su quella di youkulele Wink

Frittola
    Partecipante

manda manda, arf arf, sono affamato mi aspetta un'estate calda e visto che il mio pubblico canta a squarciagola, devo accontentarlo. (tranqui jt, le finezze le faccio, quando sono in grado di farle, con il gruppo di scatassoni di cui un giorno ti parlai e che mi cancellasti con il trapasso del vecchio forum).

Rattaman, se parli di accordi, jontom ha già risposto al tuo quesito. Ma se parli di tablature, quelle si che sono esclusive per lo strumento che ti interessa.

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 18 totali)
  • Il forum ‘Songs & Tabs’ è chiuso a nuovi topic e risposte.
Informativa abbastanza ridicola che per legge va messa su ogni sito internet EU. Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.