Workshop (Gratuiti) di Ukulele Base e Intermedio – Castelfranco Veneto 11/01/2014

Aloha Forum Eventi Workshop (Gratuiti) di Ukulele Base e Intermedio – Castelfranco Veneto 11/01/2014

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 23 totali)
  • Autore
    ilfulmunauta
    Membro

Ciao ragà! per chi è vicino o riesce a fare un salto!

CENTRO CULTURALE “DUE MULINI” (Quartiere Risorgimento, Castelfranco Veneto) e BigDave and the Mojo hand (@Davide Camilletti) presentano :

“Workshop GRATUITI di Ukulele! – Base e intermedio”

due workshop a entrata libera pensati per chi si vuole avvicinare e per chi vuole imparare qualcosa su questo fantastico strumento,
    l’ UKULELE!

Per i workshop saranno disponibili degli ukulele , anche per chi non ne ha già uno!

La durata di ciascun workshop sarà di UN ORA E MEZZA
    – base: dalle 15.00
    – intermedio : dalle 17.00

Ma vediamo i programmi in dettaglio!

Workshop introduttivo all’ Ukulele per super principianti e simpatizzanti dello strumento:
    Prima Parte:
    – La storia dell’Ukulele
    – come tenerlo
    – come accordarlo! My dog has Fleas!
    – Impostazione mano destra
    – esercizi ritmici e lo strumming = SUONIAMO!
    – i primi accordi!
    – le prime canzoni!
    Riguardo le prime canzoni per principanti saranno:
    – don’t worry be happy
    – country roads
    – stand by me
    – (il gatto e la volpe)

Workshop intermedio per Ukulele
    – breve ripasso accordi e alcuni rivolti ;
    – Fingerpicking pattern; indicazioni e suggerimenti
    – il fingerpicking come accompagnamento: il primo brano
    – ripasso principali giri armonici (in fingerpicking)
    – unire lo strumming al fingerpicking
    – il duetto
    Per gli intermedi:
    – I’ll fly away
    – foggy mountain top
    – roxy waltz (duetto)

I programmi potranno avere piccole variazioni (anche a seconda del livello della “classe” ;) )

Il materiale per i workshop sarà disponibile in loco e online – appena disponibile – (su questa pagina)

Grazie a tutti!
    Gli organizzatori

PS: per chi vuole alla fine dell’evento si fà una bella suonata e si va a mangiare una pizza tutti insieme!

https://www.facebook.com/events/222406671264991/?ref_newsfeed_story_type=regular

hangloose

margherita
    Membro

ilfulmunauta ha detto

Ciao ragà! per chi è vicino o riesce a fare un salto!

CENTRO CULTURALE “DUE MULINI” (Quartiere Risorgimento, Castelfranco Veneto) e BigDave and the Mojo hand (@Davide Camilletti) presentano :

“Workshop GRATUITI di Ukulele! – Base e intermedio”

due workshop a entrata libera pensati per chi si vuole avvicinare e per chi vuole imparare qualcosa su questo fantastico strumento,
    l’ UKULELE!

Per i workshop saranno disponibili degli ukulele , anche per chi non ne ha già uno!

La durata di ciascun workshop sarà di UN ORA E MEZZA
    – base: dalle 15.00
    – intermedio : dalle 17.00

Ma vediamo i programmi in dettaglio!

Workshop introduttivo all’ Ukulele per super principianti e simpatizzanti dello strumento:
    Prima Parte:
    – La storia dell’Ukulele
    – come tenerlo
    – come accordarlo! My dog has Fleas!
    – Impostazione mano destra
    – esercizi ritmici e lo strumming = SUONIAMO!
    – i primi accordi!
    – le prime canzoni!
    Riguardo le prime canzoni per principanti saranno:
    – don’t worry be happy
    – country roads
    – stand by me
    – (il gatto e la volpe)

Workshop intermedio per Ukulele
    – breve ripasso accordi e alcuni rivolti ;
    – Fingerpicking pattern; indicazioni e suggerimenti
    – il fingerpicking come accompagnamento: il primo brano
    – ripasso principali giri armonici (in fingerpicking)
    – unire lo strumming al fingerpicking
    – il duetto
    Per gli intermedi:
    – I’ll fly away
    – foggy mountain top
    – roxy waltz (duetto)

I programmi potranno avere piccole variazioni (anche a seconda del livello della “classe” ;) )

Il materiale per i workshop sarà disponibile in loco e online – appena disponibile – (su questa pagina)

Grazie a tutti!
    Gli organizzatori

PS: per chi vuole alla fine dell’evento si fà una bella suonata e si va a mangiare una pizza tutti insieme!

https://www.facebook.com/events/222406671264991/?ref_newsfeed_story_type=regular

hangloose

red_heartred_heartred_heartred_heartred_heartgrande ilfulmunauta

fedebaban
    Partecipante

Come ho già scritto dappertutto…. CI SARO’ CI SARO’ CI SARO’!!!! lol lol lol (almeno spero ops )
    Non mi voglio lasciar scappare queste opportunità… sapete, sono un po’ vecchio stampo: ok il web, grazielacieloc’è!, però il vecchio a tu x tu mi piace di più! ;-)
    Grazie mille per l’opportunità!

ilfulmunauta
    Membro

fedebaban ha detto

Come ho già scritto dappertutto…. CI SARO’ CI SARO’ CI SARO’!!!! lol lol lol (almeno spero ops )
    Non mi voglio lasciar scappare queste opportunità… sapete, sono un po’ vecchio stampo: ok il web, grazielacieloc’è!, però il vecchio a tu x tu mi piace di più! ;-)
    Grazie mille per l’opportunità!

hangloose grande!

buccinson
    Membro

Davide ma anche a me piacerebbe esserci e siccome pianificavo l’acquisto di un bell’ukulele non è detto che non riesca ad unire le due cose, io ci spero anche perché per comprare un qualcosa di costoso perlomeno lo vorrei provare…

Jontom
    Amministratore del forum

big dave ma vogliamo fare pure l’articoletto in homepage su YK?
    mi scrivi due cose al volo o copio/incollo?

ilfulmunauta
    Membro

Jontom ha detto

ti ho mandato un PM!

@buccinson
    vai tranquillo, se riesci a fare un salto mi fa piacere, se no sarà per una (sicura) prossima volta, prima o poi ci si becca ;)

Marvin
    Membro

Se riesco faccio di sicuro un salto, sennò mi limiterò a fare il tifo per te a distanza big_smile1

Jontom
    Amministratore del forum

(Fulmu intanto l’articolo sta lì ma vai tranquillo che a ridosso della data faccio un reminder)

ilfulmunauta
    Membro

Jontom ha detto

(Fulmu intanto l’articolo sta lì ma vai tranquillo che a ridosso della data faccio un reminder)

Grazie mille jt ;) hangloose

margherita
    Membro

chiamo all’appello due ragazze venete red_heart

@pice
    e @Glo forza ragazze vi aspettiamo e forse anche la prossima settimana . ilfulmunauta ci farà saperered_heart

margherita
    Membro

grandioso big dave ! sabato 14.12.2013 prima prova di incontro pre workshop con dario e denis di “ukulele da spiaggia” https://www.facebook.com/groups/306009529504/ …. tutta un’altra cosa suonare ed imparare cose nuove insiemehand
    davide BIG DAVE @ilfulmunauta molto preparato e pazientehand grazie red_heart

ilfulmunauta
    Membro

Grazie marghe, grazie a voi, mi fa mooolto piacere che sia stata un’esperienza positiva! ;)

ilfulmunauta
    Membro

Up!
    Pagina dell evento aggiornata con una preview del songbook e qualche esercizietto!

margherita
    Membro

adore mancano pochi giornihangloose

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 23 totali)
  • Il forum ‘Eventi’ è chiuso a nuovi topic e risposte.
Informativa abbastanza ridicola che per legge va messa su ogni sito internet EU. Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.