WISH YOU WERE HERE: Guitars and Ukulele (featuring Matteo and Gaia)

Aloha Forum YOUke Tube WISH YOU WERE HERE: Guitars and Ukulele (featuring Matteo and Gaia)

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 18 totali)
  • Autore
    Alice
    Membro

http://www.youtube.com/watch?v=sjgKVeWYurE&feature=youtu.be

Un video per augurarvi buona Pasqua… oddio, non è molto a tema, però mi piaceva questa tongue
    Ovviamente “assolo” in versione tablata dal buon JT su No Panic!

margherita
    Membro

lol grazie alice altrettanto a te!

Jontom
    Amministratore del forum

bravi ragazzuoli :)

Frittola
    Partecipante

@alice giuiuzza, dall’uffizio non posso guardarlo, più tardi mi ricavo un momento (anche perché la voglio suonare pure io che l’ultima volta a casa di JT sembravo un cactus mentre la suonava)

Marco Giovannetti
    Partecipante

Bravissimi! E’ venuta veramente bene e con un gran bell’impasto sonoro!
    COmplimentoni! exciting1exciting1exciting1

Alice
    Membro

Ti hanno bloccato il pc Simo, guardi troppi video tongue
    Posso chiedere una cosa che non c’entra nulla? Voi mi citate usando “@”, però a me non arriva nulla e noto che scrivete soltanto se apro il post giusto… com’è?

Grazie a tutti per i complimenti, grazie davvero! hangloose

Jontom
    Amministratore del forum

mmmm mi sembra strano. forse nel profilo hai disabilitato la ricezione di messaggi privati e menzioni.

ti dovrebbe avvisare via email anche quando ti arrivano i pm.

Alice
    Membro

Bello! Perché non so neanche come si fa a disabilitare la ricezione di msg privati è menzioni, è fantastico quando succedono queste cose! choler
    Ho provato a cliccare su Modificare profilo, mi compare questa scritta: “Non si dispone di permessi sufficienti per accedere a questa pagina.” Insomma, di bene in meglio! 30

Jontom
    Amministratore del forum

ok gli do subito un’occhiata

Jontom
    Amministratore del forum

no, aspè… mi sa che ci siamo fraintesi. dove hai cliccato? Per modificare il profilo, c’è il tasto PROFILO in alto a destra, vicino LOG OUT.

ti si apre una pagina dove puoi modificare le varie opzioni, dagli avatar a tutto il resto.

PS: potrebbe anche essere che @alice in realtà corrisponda ad un altro nome utente… se non sbaglio quello con cui ti sei registrata non era @alialoha ? (ho scritto alialoha e me l’ha tradotto con il nick che hai scelto di associare al tuo account sul forum… Alice) dimmi se adesso ti arriva un’email… lol

dduck
    Membro

Bravi!!!!bye

miukenlita
    Membro

Braviiiiii… Clap clap clap clap clap!!!!! Complimenti a tutti e 3!

Alice… ti ho scritto una mail giorni fa.. ricevuta???

Bacione!red_heart

Francesco
    Membro

complimenti!!!!!!!… una domanda … xkè io non ho quella tablatura su no panic????anger1

dduck
    Membro

Come non ce l’hai? Non è una tab intera, c’è solo il riff o lick che dir si voglia. Nella mia versione, che è quella precedente rispetto all’attuale, pag 78, nella sezione “Suoniamo”

Jontom
    Amministratore del forum

eh ma infatti gli spartiti si trovano fino alla terza versione.

dalla quarta, li ho dovuto togliere per motivi di copyright e infatti, nella versione attuale, ho cercato di riparare alla loro assenza con miriadi di esempi che non superano mai le 8 battute.

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 18 totali)
  • Il forum ‘YOUke Tube’ è chiuso a nuovi topic e risposte.
Informativa abbastanza ridicola che per legge va messa su ogni sito internet EU. Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.