What a wonderful world

Aloha Forum YOUke Tube What a wonderful world

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 17 totali)
  • Autore
    June Grey
    Membro

lo so lo so lo so che nn c'entra nulla perchè nn è con l'ukulele. ma oggi è il muio compleanno e ieri sera mi sono fatta un regalo. il primo video con il piano. è una versione carillon di questa canzone che io adoro. quindi tanti auguri a me e spero non vi dispiaccia se la condivido con voi. un abbraccio a tutti….embarassed

June Grey
    Membro

dimenticavo…i due errorini nn me li sono fatti scappare neanche qui…ma sn una sega anche a suonare il piano hand

t_a_n_t_i,  t_a_n_t_i_s_s_i_m_i   a_u_g_u_r_i  june!

va bene così… a me nn dispiace se condividi con noi, anzi: GRAZIE, è sempre un piacere sentirti

Anonimo
    Ospite

Auguri June!! E bravissima sempre e comunque, con quella voce potresti accompagnarti con qualunque strumento e risultare sempre fenomenale smile

alekky
    Membro

augoroni june embarassed potevi anche cantare un semplice : buon compleanno, visto l' evento hand ma ci accontentiamo di questa bellissima esibizione di what a wonderful world hand

Anonimo
    Ospite

Tanti Auguri June Grey

Anonimo
    Ospite

e tantiauguri 🙂

Auguri anche qua June!!! wink

June Grey
    Membro

grazie degli auguri ragazzi…il mio desiderio è quello di suonare in una bella ukulelata tutti insieme, magari verso l'estate…sarebbe davvero bello…cmq un bacione a tutti e grazie ancora ;D

e come dico sempre sticazzi

Cesarino
    Membro

Auguri!

Ross
    Membro

un pò in ritardo ma auguroni smile

come sempre notevole la tua vocelove

Anonimo
    Ospite

Ma che piacere sentirti cantare…..

Bravissima ed AUGURONI!

L'ukulelata ci sarà sicuramente!!!

Frittola
    Partecipante

june june, mamma mia che bella voce.

il carillon un po' meno, ma a sto punto co sta voce pure se la suoni con le scorregge ascellari viene fuori decente.

June Grey
    Membro

@Frittola…….AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHhandtooth

gattina76
    Membro

Anche se in ritardo… auguri anche da parte mia!!!smile

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 17 totali)
  • Il forum ‘YOUke Tube’ è chiuso a nuovi topic e risposte.
Informativa abbastanza ridicola che per legge va messa su ogni sito internet EU. Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.