We ARE the Festival – FELT: 15-04-11

Aloha Forum Eventi We ARE the Festival – FELT: 15-04-11

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 17 totali)
  • Autore
    Jontom
    Amministratore del forum

Domani, 4 Gennaio suono al Felt in Via degli Ausoni 84, Roma.

E' il secondo turno del concorso We ARE the Festival. Sono passato e mi servono voti per andare avanti!! Daje! Spingiamo l'unico ukulelista in semifinale!

La serata inizia intorno alle 21:30/22:00, vi danno un biglietto all'ingresso su cui scrivere la preferenza e l'ingresso viene 5 Euros (con consumazione).

ukugio
    Membro

se fossi di Roma verrei senz'altro wink

sicuro che nn c'è un televoto da casa magari ? toothbig-laugh

Anonimo
    Ospite

no è proprio il “biliardo all'italiana”.

vieni, occupi il posto, ESAGERI gli applausi quando tocca a me e prima di uscire scrivi “Jontom” sul bigliettino.

Ross
    Membro

in bocca al lupo jt sarà un successolove

Frittola
    Partecipante

daje JT in bocca al Wolfka

alekky
    Membro

in culo alla balena jonathan hand

ps : posso dire culo in televisione ?? hand

Anonimo
    Ospite

Vai e spacca tutto!

JT… non è che ci dici com'è andata? Noi ti vogliamo bene lo stesso, qualunque cosa ti sia accaduta o abbia combinato, e abbiamo fatto e faremo il tifo per te!!! sempre!!!

come è stato accolto un uke in finale?

Anonimo
    Ospite

😀

no ma non era la finale… se passo vado in semifinale. in realtà non si sa, quelli che passano al turno successivo verranno decretati in base alle preferenza dei presenti e i voti della giuria. ancora ci devono far sapere.

l'ukulele viene accolto bene dagli addetti ai lavori e di questo sono felice. mi dispiace per il pubblico perché il 90% è lì esclusivamente per sentire gli amici propri fregandosene altamente degli altri gruppi.

Ross
    Membro

è sempre così ma non demordere

infatti, noi continuiamo a fare tifo… anche se da lontano. Io a Roma ho solo nemici, ma “ti penso” toothtooth

forya JT!

Anonimo
    Ospite

oh, sono passato alla semifinale

Anonimo
    Ospite

Grande! Vinci per noi!

alekky
    Membro

visto che bastava il pensiero per farti andare avanti hand per la semifinale prometto che mi sforzerò di più hand

oh, anch'io mi sforzerò di più

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 17 totali)
  • Il forum ‘Eventi’ è chiuso a nuovi topic e risposte.
Informativa abbastanza ridicola che per legge va messa su ogni sito internet EU. Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.