Walk on the wild side Ukulele version

Aloha Forum YOUke Tube Walk on the wild side Ukulele version

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Autore
    Gianlucauke
    Membro

Ed eccomi qua a postare il mio secondo video, se vi chiedete se ho imparato qualcosa nel movie maker, be la risposta è no.
    Cioè devo dire che ci ho provato, ci ho provato veramente per quasi un ora ad aggiustare l’audio con audacity e con pinnacle video maaa…. oddio ogni cosa che facevo era na bestemmia: trasporta il file audio salvalo in questo modo poi riportalo la per rimetterlo al video risalvalo in un altro modo, scaricati gli addons vai a destra, a sinistra, taglia, allunga, sfumatura, Hz….. BASTA … lol non ci capisco na cippa, beata ignoranza, :P quindi ho preso e ho caricato il video così com’era.. senza preoccupazioni e senza niente… “Sporco” così com’è.
    In fondo spero di aver fatto qualche miglioramento e che l’audio sia abbastanza piacevole :D
    e per il resto
    Have fun with Uke

Ross
    Membro

e vardalo in tutto il suo splendore!!!hangloose bravo!!!
    però un pochino di montaggio!!! no!!!

Gianlucauke
    Membro

ahahahah lo so volevo farlo lo giuro… ma non riesco a farlo ti dice di salvare in diversi formati di fare cose strane che non so manco il significato dovrei prima fare un po’ di esperienza in qualche modo o incitare Jontom a fare un no panic per il montaggio e per fare video un po’ meglio ;)
    hangloosehangloosehangloose

Jontom
    Amministratore del forum

ma ma…. e tutta quella ritmica fichissima della chitarra acustica?! perché la fai solo sul DU DUDU DUDU DU DU DU?!

Gianlucauke
    Membro

lol ..è così mi ha detto la coccia :D
    perchè nel “dududu” c’è il crescendo della ritmica e allora l’ho voluta riempire con un ritmo più corposo ma orecchiabile (e che non scoccia, visto che si suonano sempre le stesse corde), invece durante i versi all’inizio (i primi due) lenti, dando ritmo sulla cassa e non con le corde..poi dal terzo verso in poi c’è ritmo di cassa e corde insieme che tende al moderato fino alla fine ;) e poi di nuovo il “dududu” lol

ho voluto cercare di attenermi il più possibile all’originale anche perchè per me lou reed è uno dei mostri sacri :D

francescov
    Membro

hangloosehangloosehangloose

buccinson
    Membro

Bravo, il concetto di arrangiamento è corretto anche se all’inizio il risultato è un po’ più vuoto(arpeggiare no?). Che ukulele ‘chai?

Gianlucauke
    Membro

@buccinson said:

Bravo, il concetto di arrangiamento è corretto anche se all’inizio il risultato è un po’ più vuoto(arpeggiare no?). Che ukulele ‘chai?

Grazie lol
    All’inizio è volutamente più vuoto, l’ho voluto fare come inizio, che dà tempo, quindi batto sulla cassa dell’uke facendo: “cassa e rullante” con la mano e poi vado in crescendo con le varie ritmiche.
    Poi vabbè devo impegnarmi di più, d’altronde son solo due mesi che ho l’ukulele :D

Gianlucauke
    Membro

A, il mio Uke è un ibanez concert… si è na mezza ciofega :D anche se suona abbastanza bene e ora che gli cambierò le corde e metterò le aquila suonerà ancora meglio…
    sto pensando vivamente di comprarmi il mahimahi 87g tenor… vista l’offerta nel mercatino

Jontom
    Amministratore del forum

@Gianlucauke said:

@buccinson said:

Grazie lol
    All’inizio è volutamente più vuoto, l’ho voluto fare come inizio, che dà tempo, quindi batto sulla cassa dell’uke facendo: “cassa e rullante” con la mano e poi vado in crescendo con le varie ritmiche.

però… puoi ugualmente fare cassa e rullante strummando le corde…. ma questa è un’altra storia :D

Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Il forum ‘YOUke Tube’ è chiuso a nuovi topic e risposte.
Informativa abbastanza ridicola che per legge va messa su ogni sito internet EU. Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.