Walk off the Earth

Aloha Forum YOUke Tube Walk off the Earth

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 31 totali)
  • Autore
    Alice
    Membro

E sentitevi gli album, oltre a cover coi controcosi come si dice a Oxford fanno anche dei bellissimi pezzi originali!!!

Io è da un anno e mezzo che li seguo, mi sono iscritta al loro canale YouTube (a proposito, http://www.youtube.com/walkofftheearth) e riservano un sacco di chicche per i fan!

Purtroppo non ci sonomai state date italiane, questo gruppo è praticamente ignoto ai più quindi difficilmente li vedremo qua… però mai dire mai! Anch’io avevo pensato ad andare all’estero a vedere qualche live, però poi tra una cosa e l’altra (leggi: pallavolo misdoubt) non se n’è fatto più niente…

margherita
    Membro
    Jontom
    Amministratore del forum
    Gianlucauke
    Membro

Fantastici, li amo!!! ahahahahah sono grandi anche perchè aiutano a riscoprire la musica a farla in un modo diverso dall’elettronica che gira oggi… ma poi son fantastici dai… poi SARAHHHHHHHHHHh red_heartred_heartred_heartbeautylove

ahahahah invidio Gianni, perchè lui sta con Sarah…. lol

Gianlucauke
    Membro

oggi sono stato a rivedere un po’ i WOTE e non potevo fare a meno di linkarvi questa 

http://www.youtube.com/watch?v=eNzenkoeJcY

Io l’adoro, anche perchè mi piace seguirla con l’armonica a bocca mentre l’ascolto lol

MatteoS
    Membro

Pure il “dietro le quinte” di summer vibe è molto bello :D

Io e altri amici siamo solo in attesa di una data italiana … quando arrivano???? cry1

Glo
    Membro

ahaha! oggi ero venuta apposta per linkarvi summer vibe! red_heart

Glo
    Membro

maaa una curiosità… sapete che ukulele suona sarah?

Gianlucauke
    Membro

@Glo said:
    ahaha! oggi ero venuta apposta per linkarvi summer vibe! red_heart

ahahahahah ti ho preceduta lol mi piace tanto quella song, penso che bisognerebbe farci un video con quella song….come video estivo :D

nel video di summer vibe usa un Cole Clark ma suona anche i Kala (makala per la precisione se non erro)…

comunque ne ha di diversi

per quanto riguarda i concerti, penso che per questo periodo non ne facciano in giro per l’europa perchè sarah è pregnant :D quindi fino ad agosto li fanno tutti vicini alle loro zone mi sa che anche in australia vanno ma anche li perchè c’è la famiglia di sarah.. in pratica aspetteremo molto per vederli qui, l’unica sarebbe viaggiare….lol

Jontom
    Amministratore del forum

‘mmazza ha partorito… sennò starebbe tipo al 20esimo mese di gravidanza

Glo
    Membro

Sììì ha messo pure la foto del pupo sul profilo facebook! Si chiama Giorgio Michael lol

Passavo per postarvi questo, facili da notare gli ukulele… un po’ sopra le righe!

http://www.youtube.com/watch?v=wqg_rb59WYE

Gianlucauke
    Membro

lol non lo sapevo… ahahahha…  pensavo che era incinta da marzo di quest’anno… :D … vabbè cmq sia col pupo piccolo non penso facciano viaggi esteri almeno così appare dalla scaletta  del tour presentata sul loro sito

Jontom
    Amministratore del forum

eeeeehhhh il flying V… che peccato che faccia un po’ schifo

Gianlucauke
    Membro

a proposito, avevo una domanda da farvi, ma i fluke che differenza hanno di suono da un ukulele?  sono diversi come aspetto e ho visto che è diverso anche il modo in cui le corde son messe però non ne so una beata minchia ma mi attraggono visivamente =D

potete illuminarmi? lol

Jontom
    Amministratore del forum

beh la cosa principale è che hanno la tastiera in plastica

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 31 totali)
  • Il forum ‘YOUke Tube’ è chiuso a nuovi topic e risposte.
Informativa abbastanza ridicola che per legge va messa su ogni sito internet EU. Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.