waikiki78

Aloha Forum Presentazioni waikiki78

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Autore
    waikiki78
    Membro

Ciao a tutti,

mi chiamo Davide.

Sto muovendo i primi passi con questo strumento incredibile…!!!
    La passione mi e’ arrivata dopo un viaggio recente proprio alle Hawaii…l’ho comprato la e tornato a casa e’ ora di inziziare a suonarlo.

Mi auguro di conoscere tante persone che mi potranno dare consigli utili!

Davidehell_boy

Alice
    Membro

Benvenuto nella nostra ohana Davide !
    Di dove sei? Che ukulele ti sei preso alle Hawai’i? Siamo molto curiosi hangloose

waikiki78
    Membro

Ciao!
    Sono di un paese in prov di Varese, Caronno Pertusella…e’ vicino alla piu’ famosa Saronno!

Il mio ukulele l’ho comprato da Bob’s’ Ukulele a Honolulo praticamente a Waikiki, e’ un Koa Kalane
    Devo capire come allegare le foto cosi’ ve lo faccio vedere!hangloose

Anonimo
    Ospite

grande bob’s ukulele!! quello al primo piano del centro commerciale!
    io c’avrò passato tipo un paio d’ore e dopo mi sono messo a suonare un po’ sui divanetti lì fuori big_smile1

ilfulmunauta
    Membro

Benvenuto!

Raffè
    Partecipante

Benvenuto lol
    anch’io voglio andare alle hawaii…biglaugh

waikiki78
    Membro

se riesci vai perche’ e’ c’e’ proprio una bella atmosfera!hangloose

waikiki78
    Membro

Ciao Jontom! Che onore!

Si proprio quello esattamente sulla Kalakaua Avenue, ne aveva così tanti e di tutti i prezzi che ho impiegato un bel po’ a sceglierlo!

Sono tornato da circa 1 mese ed è ora di prendere il mio Ukulele e suonarlo! Mi sono imbattuto sul tuo sito dove spero di conoscere tante persone e sopratutto di ricevere tanti consigli utili!

Qualche canzone di David Van De Sfroos (le prime che ho imparato) non vengono affatto male!

A prestohangloose

Davide

Marvin
    Membro

Benvenuto Davide! Tanta invidia per te che sei stato di persona nelle Islands…io sogno ogni giorno di fare come Mago Merlino e partire a razzo al grido di “Honolulu arrivo!” still_dreaming
    Ah, comunque anch’io mi chiamo Davide hangloose

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Il forum ‘Presentazioni’ è chiuso a nuovi topic e risposte.
Informativa abbastanza ridicola che per legge va messa su ogni sito internet EU. Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.