Vorrei un consiglio…

Aloha Forum Uke 360° Vorrei un consiglio…

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 4 post - dal 16 a 19 (di 19 totali)
  • Autore
    Anonimo
    Ospite

credo che anche imbracciare lo strumento sia solo questione di abitudine, almeno per me è stato così, ci sono delle tracolle che magari possono aiutarti, io ne ho una ma la uso raramente, però magari all’inizio può essere utile.

marsalis
    Membro

infatti valutavo anche questa possibilità…

quoto con tronchetto, anche imbracciare lo strumento e' solo questione di abitudine, anch'io all'inizio avevo difficolta' e ora mi viene naturalissimo…Io ti ho parlato di soprano perche' credo che sia l'ukulele per eccellenza, e' il classico suono dell'ukulele, piu' sali con la taglia piu' il suono si avicina a quello della chitarra…solo provando le differenti taglie puoi farti un'idea di cosa e' meglio per te…come dice ross e' veramente soggettivo… Ciao e  buona giornata!

marsalis
    Membro

si!

…è deciso: terrò duro sino ad avere un minimo d'impostazione corretta, magari provo la tracolla e mi auguro di riuscire nel frattempo a provare qualcos'altro.

Grazie e buon week end a tutti!

Stai visualizzando 4 post - dal 16 a 19 (di 19 totali)
  • Il forum ‘Uke 360°’ è chiuso a nuovi topic e risposte.
Informativa abbastanza ridicola che per legge va messa su ogni sito internet EU. Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.