Aloha Forum Eventi Violetta

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 10 post - dal 16 a 25 (di 25 totali)
  • Autore
    astriaha
    Membro

concordo, il playback era ORRIBILE, c’è stato un momento che ha addirittura guardato la mano per vedere se faceva bene l’accordo, sarà l’abitudine…
    mi è piaciucchiata all’inizio, come la canta ma il pezzo finale cade nel ridicolo… ma PERCHE’? pffff…

Gizer
    Membro

Guardo anch’io X-Factor, unico talent che guardo! Davvero era in playback l’ukulele giovedì scorso?? Ma perchè! Se lo sa suonare!

Jontom
    Amministratore del forum

regà occhio: ad x-factor NON PUOI suonare dal vivo. è la regola.

io non so che dire… più che altro sono imbufalito con la produzione che sta lentamente bruciando un’artista che magari qualcosa in Italia l’avrebbe pure potuta cambiare.
    mi dispiace inoltre notare che ad x-factor in pratica considerano l’ukulele solo così: da chiara galiazzo che rifà somewhere over the rainbow a violetta che rifà friday I’m in love. però c’è tempo per rimediare… e ripeto che, tolto lo shock iniziale, per me violetta può pure cantare speed metal. la subisco più che volentieri e alla fine la applaudo a prescindere.

mi irrita solo ascoltare la ventura che si improvvisa discografica ma che al tempo stesso sembra non essere in grado di riconoscere alcuna discografia al di fuori del pop più becero. e non è che se non vendi quel genere di musica non sei un artista di successo, sia chiaro! è solo una mancanza di rispetto nei confronti di tutti quegli artisti che magari non vogliono arrivare lì dove lei continua ad indicare.

buccinson
    Membro

l’apertura finale al canto simil-african (aiumaue)o per me che sono un fan dei Cure è stato un momento molto basso del pezzo che detto per inciso non è ironico nel testo.

Jontom
    Amministratore del forum

e lo so… a quel punto 3/4 dell’Italia ha fatto “FSSSSSSSSSSSSS!!!!!” stringendo la bocca.
    però mi domando se sia stata un scelta di violetta…

Gizer
    Membro

Jontom ho letto i due articoli su Violetta (“daje violè” e quello che hai pubblicato ieri) e sono d’accordo su tutto! Ma ti volevo dire: hai fatto scoprire tu l’ukulele a Violetta?!?!? (non è una vera domanda)… pazzesco! Cioè pensa che adesso è famosa e se vince (non dico probabile, ma è una delle favorite… secondo me ora dietro solo a Valentina e forse a quel ragazzo bravissimo che non mi ricordo come si chiama) lo diventerà molto di più, e questo è anche un po’ merito tuo :) sei il king dell’ukulele!
    Poi sto pezzo di articolo l’ho trovato fantastico, anche perchè mi ci rivedo tantissimo (visto che ho la panza):

Dai… Mi ricordo benissimo la regola n.1 quand’ero un pischelletto in piena crisi ormonale e volevo fare colpo: “Non ti spacciare per quello che non sei sennò ci fai la figura di merda! C’hai la panza! Fattene una ragione perché hai anche altre qualità porca troia!”.

Jontom
    Amministratore del forum

alla luce di quello che è successo ti dico che la situazione è ben lontana dall’essere catastrofica.
    ragionavo con un amico e se è vera l’equazione ragazzine urlanti = dischi venduti non poteva non andare diversamente.

va semplicemente preso atto che in tv (perché alla fine questo è, la musica a 360 viaggia fortunatamente anche fuori) funzionano determinate cose e altre meno ma avevo ragione ad essere positivo perché alla fin fine violetta è rimasta violetta. casomai si è evoluta.
    il fatto che però sia riuscita ad imporre un’idea musicale in quel contesto è al di là di qualsiasi vittoria. è qualcosa di miracoloso. motivo per cui non puoi non aspettarti un seguito anche al di fuori di x-factor, cosa che magari non è scontata per quanto riguarda le altre scelte artistico/televisive che hanno operato sugli altri cantanti.

lucalomo
    Membro

L’altro ieri ero alla Feltrinelli di Palermo e cercando info sugli ukini ho trovato un impiegato che mi ha detto pressoché così: “Bah, c’è troppa ricerca di ukulele di questi tempi! E quindi non mi è rimasto tanto”. Poi ho capito che questo fenomeno si riferiva al fatto che c’era questa ragazza che lo suonaah
    Che dire? Nonostante il grande momento “commerciale” ho visto ben poconosebleed

Federicosuxx
    Membro

Violetta giovedi è alla Discoteca Laziale per firmare le copie del suo EP, e per incontrare i fan :D hangloose

gattina76
    Membro

Oggi ero a far spesa in una coop ad Argenta, e indovinate un pò? C’era il cd di Violetta “Dimmi che non passa”, sono 7 canzoni a circa 10 euro e…. Non ho resistito e me lo sono preso! lolhangloose Lo ascolterò domani, stasera non ne ho il tempo.

Stai visualizzando 10 post - dal 16 a 25 (di 25 totali)
  • Il forum ‘Eventi’ è chiuso a nuovi topic e risposte.
Informativa abbastanza ridicola che per legge va messa su ogni sito internet EU. Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.