Aloha Forum Eventi Violetta

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 25 totali)
  • Autore
    Post
  • #15347
    Jontom
    Amministratore del forum
    #34773
    Jontom
    Amministratore del forum
    #34780
    o_Ovale
    Membro

    Ecco, quando una così giovane ha le idee così chiare in testa, ha già capito che la musica é cultura, é bella, suona bene l’ukulele e soprattutto non ride in faccia all’italiano di Mika, non posso che levarmi il cappello immaginario e fare un inchino.

    #34788
    buccinson
    Membro

    Se avessero le idee chiare lei ed i suoi genitori(mi veniva entourage vista la pletora di nomi musicali presente nella sua famiglia!!!) non andrebbe a X-Factor a diventare burattino di un circo che mi auguro per lei non le appartenga. Saper suonare e cantare non vuol dire avere le idee chiare comunque, e su questo non temo smentite vista la lista di dipartite eccellenti che il rock può vantare…

    #34800
    Jontom
    Amministratore del forum

    mmmmmm no

    cioè, capisco perfettamente il tuo punto di vista però non è il caso di violetta :) conoscendola per quel poco che abbiamo collaborato insieme non gliene frega assolutamente una cippa della gloria. prende semplicemente atto che x-factor potrebbe essere uno dei modi per provare a trasformare la sua passione in lavoro ma sono abbastanza sicuro sia lontana anni luce dalla fomenta del 99,9% dei partecipanti.
    stesso discorso per il padre… e non puoi capire quanto ROSICAVO e ROSICO di non avere il video di noi 3 allo YOUkulele Festival dell’anno scorso mentre facevamo Jackson, chitarra, ukulele e armonica.

    #34803
    buccinson
    Membro

    Si ma il “baraccone”ti prende ti mastica e ti risputa così come vuole lui, non come sei tu. Se leggi tra le righe non ce l’ho certo con lei(di cui se avessi avuto una parrucca stamane avrei subito fatto un video caricatura…) ma per me se uno si considera artista deve approdare all’arte dalle finestre e non dal portone principale con le trombe in pompa magna. Visione mia, scelte di vita, io la voglio vedere alla sesta puntata in cui canterà un’ipotetica canzone di Baglioni-Pupo- Morandi… Digressione sul tema: con un ukulele dotato di pick-up le è stato applicato un microfono esterno…

    #34820
    margherita
    Membro

    questa ragazza è genuina, semplice , mi sembra di capire che non gliene importa niente del giudizio degli altri , si è contenta però ha quella marcia in più , come dire “partecipo perchè mi diverto”

    #34821
    Marco
    Membro

    io credevo fosse la violetta della disney! ARGH!

    ops

    #34898
    Mithrandir
    Membro

    Io non sono d’accordo…non conoscevo questa ragazza prima di vederla ai provini (mentre mi pare di capire che voi abbiate collaborato con lei) e mi ha colpito moltissimo, così come ne è rimasto impressionato il pubblico. X factor può essere un’opportunità per lei per crescere in questa passione. Non tutti quelli usciti da quel programma sono pagliacci in cerca di applausi. Ci sono esempi di gruppi emergenti e cantautori che una volta fuori hanno avuto magari poco successo, ma sono comunque riusciti ad aprirsi una strada autonoma. Mi vengono in mente i bastard sons of dioniso, Nathalie Giannitrapani (che è stata dimenticata dal grande pubblico ma ha recentemente pubblicato un album scritto da lei), Noemi, Poi è ovvio che spessissimo i cantanti usciti da questi talent o non hanno alcun successo, o ne hanno troppo e senza alcuna qualità (Mengoni, tanto per fare un esempio).
    Ma con la personalità giusta, idee chiare e nessuna smania, penso possa essere una buona rampa di lancio.
    Avrei tanto voluto ascoltare la vostra Jackson red_heart adoro Johnny Cash

    #34899
    Jontom
    Amministratore del forum

    Per quanto riguarda Jackson, la trovi su Likelike Highway, il disco che abbiamo inciso io e Violetta l’anno scorso ;)

    #35531
    MatteoS
    Membro

    domani sera l’ukulele tornera’ in scena ;)
    ps: e si e’pure visto elio con un risa uke’ellie in mano mentre assegnava i brani ai suoi over, l’ukuele prende piede a x factor!

    #35609
    Jontom
    Amministratore del forum

    daje violè sei tutti noi… hangloose

    #35671
    pierfa78
    Membro

    Ma è fantastica cry … quasi quasi rompo il tabù e accendo la tivì dopo mesi e mesi lol !!

    #35679
    Jontom
    Amministratore del forum

    comunque vedere l’Italia che si rapporta a Violetta e all’ukulele è troppo LOL
    si va da un “sai che palle un cd con l’hokulele” al “sei un angelooooooo”… però io ribadisco la mia ammirazione per Violetta che per me resterà sempre “A Violè!”

    red_heart

    #35685
    buccinson
    Membro

    mi spiace ma io sono in controtendenza, essendo fan dei Cure non ho gradito la versione ukuleleica di Friday i’m in love di cui ho sentito cover ben fatte comunque all’ukulele. Il playback dell’ukulele, e il conseguente utilizzo esclusivamente scenico lo trovo oltraggioso oltremodo per lo strumento ridotto a soprammobile dalla produzione.Violetta comunque non c’entra in tutto questo.

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 25 totali)
  • Il forum ‘Eventi’ è chiuso a nuovi topic e risposte.
Informativa abbastanza ridicola che per legge va messa su ogni sito internet EU. Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.