VINCI una copia di NO PANIC – MASTERCLASS – Elenco partecipanti ed estrazione

Aloha Forum Eventi VINCI una copia di NO PANIC – MASTERCLASS – Elenco partecipanti ed estrazione

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 21 totali)
  • Autore
    Jontom
    Amministratore del forum

Sabato 1 Giugno (oggi) in diretta alle 19:00 su http://justin.tv/youkulele ci sarà l’estrazione del vincitore.

Ma ho deciso che i vincitori saranno 2, non 1 solo… perché è giusto così bye

Lascerò comunque il video salvato in archivio, posterò il link qui sotto e farò una screenshot della schermata col numero vincente. Più trasparente di così divento invisibile!

Ecco il listone dei partecipanti. Segnatevi il vostro numero e ci vediamo stasera!

ilfulmunauta 01
    Ginisound 02
    gail roberts 03
    scatcat 04
    fabrégas 05
    margherita 06
    sfruzzo 07
    dduck 08
    ale79 09
    Andrea 10
    Paolo 11
    Ross 12
    alekky 13
    Mixart 14
    Matteo Scotti 15
    Marvin 16
    silevainvolo 17
    Andru 18
    wonder78 19
    gattina76 20
    meluke83 21
    danilo 22
    Hammer 23
    archario 24
    fabiouke 25
    Ernesto 26
    morenobit 27
    steffi 28
    Sikulele 29
    Oirogerg 30
    Alessandro 31
    braveheart77 32
    Simonenardi 33
    Sasamechan 34
    jacopo 35
    Frittola 36
    mfg21 37
    stefanog 38
    Toy2Folk 39
    marcolele 40
    Andrea 41
    PaoloRamingo 42
    ruttolomeo 43
    indonesia 44
    cris 45
    antoniorussouke 46
    Giuseppe Lanno 47
    quaxolina 48
    curledmax 49
    pallini 50
    Ermir 51
    spugna 52
    sandro 53
    ombracorta 54

Alice
    Membro

Ehm… quando mi menzionate in qualche commento mi va a finire tra la posta indesiderata, fantastico!!!

Non saprei neanche come fare a settare un’impostazione simile, però vabbè sweat

Non ho partecipato perché è un periodo che non ho molto tempo e soprattutto voglia di mettermi a studiare e fare esercizi, ho abbracciato la filosofa dell’uku-cazzeggio e non la abbandono più! tongue

In bocca al lupo a tutti e gloria e onore ai vincitori! XD

Jontom
    Amministratore del forum

in bocca al lupo col giro di Do Alice! hangloose

ci vediamo più tardi per l’estrazione bye

Jontom
    Amministratore del forum

ragazzi sto caricando in questo momento la masterclass sul server. sono 3 ore e 10 di video, quasi 4giga, ed il tempo per l’upload è di circa 22 ore.

mancano ancora 20 ore… appena finisce, spedisco il link via email ai due vincitori che comunque verranno annunciati stasera alle 19. mi raccomando puntuali! 

Alice
    Membro

Crepi!

D’altronde pure Elio fa questa denuncia sociale, cioè che “E poi arriva il complesso che valorizza il territorio Impara 4 accordi e ci costruisce un repertorio”… e se ce fanno loro, ce provo pure io tongue

https://www.youtube.com/watch?v=5Kq-2iWSi3U

Jontom
    Amministratore del forum

Ok… :) però non andiamo troppo off-topic, non è neanche troppo appropriato incensare la struttura ligabue in un topic riservato a chi vuole conoscere qualcosa in più sul proprio strumento, no? Se ti va continuiamo la discussione altrove :P

margherita
    Membro

grazie jontom! mi piacciono questi spezzoni una tantum di video e musicalol

però non ho capito come si entra per chattarefrown

Jontom
    Amministratore del forum

ok! estrazione avvenuta! potete vedere il video in cui vengono annunciati i 2 vincitori a questo indirizzo: http://justin.tv/youkulele/b/411214202

purtroppo la qualità video faceva veramente schifo… dagli screenshot si capisce poco, però sul video i numeri si vedono meglio.

28 e 46! complimenti a @steffl e @antoniorussouke! riceverete i link per il download della Masterclass questa notte, appena sarà disponibile sul server, all’indirizzo email che utilizzate su YOUkulele.

grazie a tutti per aver partecipato! aloooohaaaaaa hangloose

astriaha
    Membro

Complimenti ai vincitori!

Una bella sorpresa quando hai detto che ne avresti estratti 2 victory1

steffl
    Partecipante

lollollol

Jontom
    Amministratore del forum

Si che poi scusami…. È che ho confuso la l con la i e quindi me ne sono uscito con steffi!
    Congratulazioni! il caricamento della masterclass è ancora in corso, ha superato le 10 ore me per domani mattina dovrebbe aver finito!

Oh, poi fatemi sapere che ne pensate eh! Ci tengo :)

steffl
    Partecipante

link ricevuto! Adesso pappa e poi via con il download! hangloosebye

WOOOOOOOOOOOOOOOOOOWWWWWWWWWWWWWWWWWWWW 

GRAZIEEEEEEEEEEE JONTOOOOOOMMMMMMMMMMMMM 

adoreadore

Jontom
    Amministratore del forum

hangloose

regà, fate riferimento alla seconda email che vi ho mandato eh! che il primo link non funziona

steffl
    Partecipante

Scaricato tutto…. mi piace soprattutto per il fatto che ci sono quei suggerimenti “furbi”…. che danno quel  qualcosa in più..

Premetto che mi sono avvicinato da poco all’ukulele , avevo già acquistato no panic… ma questo “masterclass” funziona proprio..

visto che sono un ex suonatore di chitarra… mancino che suona dritto… e l’ukulele ci sta perfetto nello zaino quando vado in montagna…

evviva l’ukulele ed evviva Jontom (cercherò di portare un po’ di relax e take it easy…. nella frenesia di tutti i giorni..)

grazie!!! 

Steffl 

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 21 totali)
  • Il forum ‘Eventi’ è chiuso a nuovi topic e risposte.
Informativa abbastanza ridicola che per legge va messa su ogni sito internet EU. Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.