vieni via con me by tronchetto&co

Aloha Forum YOUke Tube vieni via con me by tronchetto&co

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 18 totali)
  • Autore
    Ross
    Membro

lovelovelovelovelovelovelovelovelovelovelovelovelovelovelovelovelovelovelovelovelove

Cesarino
    Membro

questo è un classico di un gran piemontese che i Quote Latte fanno da sempre e in questa interpretazione trovo che renda bene.

Grande la Tronchestra!

handhand

PumP
    Membro

com’è bella questa canzone mammamia!! Lei ha una voce troppo bella e vabè l’assolo di Uke è una BOMBA!
    troppo belli :))

Kietto
    Membro

Fantastica! laugh E' la classica canzone che quando prendo in mano l'ukulele suono sempre ^^

Yeeaahhh!!! Grandi ragazzi…come sempre…Grande interpretazione!!! Prima canzone in italiano, spero ne facciate altre…smile

Buona giornata!!!

Frittola
    Partecipante

premessa, io adoro Paolo Conte.
    Sapete quanto vi adoro e vi stimo

Adesso siete nella merda perché dopo questa vi amo ossessivamente da farvi le telefonate del maniaco.

Mi piacerebbe la pubblicazione degli accordi che usi sul tuo blog.

Se ci vediamo a caldogno, porto gli accordi di Blue Tango e magari suoniamo insieme questa milonga struggente…

baci

leowarlock
    Membro

wow! bravissimi!

Anonimo
    Ospite

grazie moltissimo a tutti : )

@ duccio in realtà é la seconda in Italiano : D

@ Frittola, il blog è in stallo, ho molte cose da inserire ma sono in crisi con le traduzioni in inglese e ho il problema che lo spazio a mia disposizione per il blog fornitomi dal Jontom (colgo l’occasione per ringraziarlo ancora) e quasi al termine, quindi non so bene come continuare…

gli accordi te li posto qui, di alcuni non so il nome 😛 , affianco trovi un diagramma, il numero corrisponde al n° di tasto, le corde da sx a dx sono: sol do mi la

Spero siano chiari…

Intro e strofa

Sol- (0231) *** (2233) Re7 (2223)

ultimo giro di strofa prima del ritornello

Sol- (0231) Sol (0232)

ritornello

Do- (0333) Mib (3331) Lab7 (1323) Sol7 (0212)

o- (0333) Mib (3331) Lab7 (1323) *** (0213) (

se hai domande, chiedi pure…

Raffè
    Partecipante

Bella assai 😉

Proprio bravi

Anonimo
    Ospite

Bravi, sempre bravi e apprezzo anche la canzone!

p4olo
    Membro

Bravi!!!!!!!

pallini
    Membro

Si si si si bravi !

Bravi e bravi. Anche perché non è sempre facile ascoltare versioni che rendono giustizia a questa canzone.

*** (2233) <– L'accordo si chiama D7Sus4 (lo omettono quasi tutti). Lo trovai su uno spartito per piano.

Anonimo
    Ospite

grazie ancora a tutti!

@ robotelettronici grazie per il nome dell’accordo, si in effetti è una re7 con la 4° nota della scala un sol, quindi se ho capito bene l’altro che manca che è una sol7 con il do dovrebbe chiamarsi G7sus4, giusto???

ora però ho un altro dubbio che differenza c’è tra sus (suspended) e add (added) ???

Kietto
    Membro

A quanto ne so io un accordo è sus quando manca della 3, quindi non è né minore né maggiore 🙂 non si riferisce alla 4 ^^

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 18 totali)
  • Il forum ‘YOUke Tube’ è chiuso a nuovi topic e risposte.
Informativa abbastanza ridicola che per legge va messa su ogni sito internet EU. Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.