Video di presentazione!

Aloha Forum YOUke Tube Video di presentazione!

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    Mixart
    Membro

Ieri ho registrato questo video, critiche e consigli sono ben accetti (specialmente sulla posizione, continua a scivolarmi l’ukulele sad)!

http://www.youtube.com/watch?v=ZWipBsQ_JAQ

Jontom
    Amministratore del forum

bella mixart!

dovresti venire più sù con la mano destra che dovrebbe scendere con i polpastrelli all’attaccatura del manico (non stai più sulla chitarra… :D ). chiudi l’ukulele con l’avambraccio e alza leggermente la gamba destra.

ti stimo una cifra l’ukulele jack daniels.

Mixart
    Membro

Grazie per i consigli!

quando ho visto questo ukulele esposto al negozio non ce l’ho fatta a non prenderlo! per quel che so suona abbastanza bene, non si scorda mai ed è molto economico, poi io ho avuto la fortuna di trovarlo di seconda mano…. infine è molto hangloose

Jontom
    Amministratore del forum

beh… TE CREDO. me lo sarei comprato pur’io.

dduck
    Membro

Mixart, bravissimo!

l’impostazione da chitarra si vede (ed è molto bella, a mio parere). Anche io all’inizio h avuto qualche difficoltà nel trovare una posizione. Segui quel che t’ha detto jt, guarda un po’ di video di gente che suona l’ukulele e…fai un po’ di prove. In generale, prova a tenere lo strumento un po’ più orizzontale e usa l’avambraccio destro per tenere la cassa armonica vicino al corpo.

Vedrai che poi viene

margherita
    Membro

bravissimo! magari sapessi suonare così …….. non mi importerebbe della posizione hangloose io non riesco a fare un solo pezzo così non riesco a memorizzare. ufffunhappy1

Ross
    Membro

complimenti!!!

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Il forum ‘YOUke Tube’ è chiuso a nuovi topic e risposte.
Informativa abbastanza ridicola che per legge va messa su ogni sito internet EU. Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.