Video del mese – Settembre 2012

Aloha Forum YOUke Tube Video del mese – Settembre 2012

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 30 totali)
  • Autore
    Jontom
    Amministratore del forum

A seguire i video di Settembre… sotto con le entry (e congratulazioni ai vincitori di quest’estate!)

Alice
    Membro

Ok, ci candidiamo subito!

http://www.youtube.com/watch?v=zzovXJPqQhs

Non era proprio settembre, però contando che ci siamo giocate un video a luglio-agosto (Corner of the earth ndr) ce lo fate passare per buono vero? wink

Marco Giovannetti
    Partecipante

Giacché Alice porella è sola da un bel po’, concorro anche io!! (giusto per non farla sentire sola eh.. perché non c’è partita)

Alice
    Membro

Qua si direbbe: ma cammina vààààà! Sciapo! wink
    Saranno i votanti a decidere se c’è partita o no, a me per esempio piace il tuo video! Anzi, sotto con altre proposte coraggio!!!

Anonimo
    Ospite

allora io c’ho un amico che non c’ha l’account su youkulele e nemmeso su youtube quindi dice se potete accettare ‘sto video tramite me.
    si chiama “mariolino” e fa la cover di “in my life” dei beatles.

Ross
    Membro

evabbè questo non è valido ….. concorrenza slealetoothtoothsticazzi

Alice
    Membro

Oh Mariolino, ma lo sai che a me il tuo video proprio non gira? Premo play e non parte niente, come mai?
    Ben venga la concorrenza sleale, sono qua solo per aumentare le mie visualizzazioni sul canale hihi tooth

Ross
    Membro

@Alice said:

Oh Mariolino, ma lo sai che a me il tuo video proprio non gira? Premo play e non parte niente, come mai?
    Ben venga la concorrenza sleale, sono qua solo per aumentare le mie visualizzazioni sul canale hihi tooth

allora te zappi sui piedisticazzi

Marco Giovannetti
    Partecipante

ahhhhhhhhh manigoldo!!!!!
    vabbé…ecchettisidevedi’ sticazzisticazzisticazzisticazzisticazzisticazzi

Frittola
    Partecipante

manco a me gira sto video, però da come imposta le mani sullo strumento, secondo me gnà fa… l’è tutto da rifare.
    Scolta Mariolì, qui accettiamo di tutto, dagli strimpellatori agli artisti affermati, ma… Che ne dici di iniziare con la diamonica e magari dare due colpi a caso al triangolo?

sergio
    Membro

ciao a tutti!
    io, come sapete, faccio un video al giorno… quindi in un mese ne sforno una trentina… ovviamente dipendono da dove sono e da quanto tempo ho quel giorno… so di non essere un gran suonatore, ma conto sulla perseveranza e sulla mia esperienza da cantante :)
    insomma, per me è dura sceglierne uno, siamo quasi a fine mese, e dunque provo a partecipare con questa, in collaborazione con Alice, che fra l’altro mi ha anche ricordato questa magnifica opzione del forum… e così… ci sta! :)

http://www.youtube.com/watch?v=r8FY_61MZK8&feature=plcp
    Frittola
    Partecipante

che dirti te l’ho thumbappato già su youtube, poi con alice hai praticamente fatto il colpo gobbo, per me the winner is………………………………………………… SergiAlice

Alice
    Membro

AAAAAAAAAH mo ce l’hai tirata, non vinceremo maiiiiii!!! sneak
    Vabbè non sono così scaramantica, c’è da dire che anche questo mese le proposte sono più che valide, non è così facile come credi! Poi adesso che finalmente ho sentito Mariolino (che canta pure stavolta!!!!) mi sono resa conto del suo enorme potenziale… e vabbè

Marco Giovannetti
    Partecipante

vince la coppia a mani basse!

Anonimo
    Ospite
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 30 totali)
  • Il forum ‘YOUke Tube’ è chiuso a nuovi topic e risposte.
Informativa abbastanza ridicola che per legge va messa su ogni sito internet EU. Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.