Qua si direbbe: ma cammina vààààà! Sciapo!
Saranno i votanti a decidere se c’è partita o no, a me per esempio piace il tuo video! Anzi, sotto con altre proposte coraggio!!!
allora io c’ho un amico che non c’ha l’account su youkulele e nemmeso su youtube quindi dice se potete accettare ‘sto video tramite me.
si chiama “mariolino” e fa la cover di “in my life” dei beatles.
Oh Mariolino, ma lo sai che a me il tuo video proprio non gira? Premo play e non parte niente, come mai?
Ben venga la concorrenza sleale, sono qua solo per aumentare le mie visualizzazioni sul canale hihi
Oh Mariolino, ma lo sai che a me il tuo video proprio non gira? Premo play e non parte niente, come mai?
Ben venga la concorrenza sleale, sono qua solo per aumentare le mie visualizzazioni sul canale hihi
manco a me gira sto video, però da come imposta le mani sullo strumento, secondo me gnà fa… l’è tutto da rifare.
Scolta Mariolì, qui accettiamo di tutto, dagli strimpellatori agli artisti affermati, ma… Che ne dici di iniziare con la diamonica e magari dare due colpi a caso al triangolo?
ciao a tutti!
io, come sapete, faccio un video al giorno… quindi in un mese ne sforno una trentina… ovviamente dipendono da dove sono e da quanto tempo ho quel giorno… so di non essere un gran suonatore, ma conto sulla perseveranza e sulla mia esperienza da cantante
insomma, per me è dura sceglierne uno, siamo quasi a fine mese, e dunque provo a partecipare con questa, in collaborazione con Alice, che fra l’altro mi ha anche ricordato questa magnifica opzione del forum… e così… ci sta!
AAAAAAAAAH mo ce l’hai tirata, non vinceremo maiiiiii!!!
Vabbè non sono così scaramantica, c’è da dire che anche questo mese le proposte sono più che valide, non è così facile come credi! Poi adesso che finalmente ho sentito Mariolino (che canta pure stavolta!!!!) mi sono resa conto del suo enorme potenziale… e vabbè
Il forum ‘YOUke Tube’ è chiuso a nuovi topic e risposte.
Informativa abbastanza ridicola che per legge va messa su ogni sito internet EU.
Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie. ☒