Video del mese: Ottobre 2012

Aloha Forum YOUke Tube Video del mese: Ottobre 2012

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 15 totali)
  • Autore
    Jontom
    Amministratore del forum

A seguire le new entry… postate i vostri video!

@Jontom said:

A seguire le new entry… postate i vostri video!

dopo il no panic concorrerò anche io :D hangloose

Raffè
    Partecipante

Visto che ormai l’ho fatto ce lo metto … tongue
    magari vinco per mancanza concorrenti victory1
    bad_smile1

http://collaborazioniutu.be/mIf44i2ZCHM

ninja

Alice
    Membro

Raffa penso che entro Halloween mettiamo qualcosa anche noi, non ti lasciamo solo!!! bye

Ah ragazzi, forse non è chiaro ma per partecipare potete anche mettere un video che avete già fatto, non è che viene controllato se è stato necessariamente registrato nel periodo corrispondente, non ce l’abbiamo i soldi per il notaio hahahahahah
    Se un può, per carità, ci si attiene scrupolosamente, però considerando i vari impegni di ciascuno non vorrei che un giorno o l’altro ci ritroviamo senza più nessuno in concorso! Quindi dai che abbiamo ancora un po’ di tempo hangloose

@Alice said:

Raffa penso che entro Halloween mettiamo qualcosa anche noi, non ti lasciamo solo!!! bye

Ah ragazzi, forse non è chiaro ma per partecipare potete anche mettere un video che avete già fatto, non è che viene controllato se è stato necessariamente registrato nel periodo corrispondente, non ce l’abbiamo i soldi per il notaio hahahahahah
    Se un può, per carità, ci si attiene scrupolosamente, però considerando i vari impegni di ciascuno non vorrei che un giorno o l’altro ci ritroviamo senza più nessuno in concorso! Quindi dai che abbiamo ancora un po’ di tempo hangloose

uasi quasi…. nel mio piccolissimo… un video lo faccio anche io… cosi… tanto per giocare :) hangloose

Marco Giovannetti
    Partecipante

questo mese concorro in coppia!
    ALE’!!!!!!!!!
    http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=L4GsGv7yNFI

hangloose

Alice
    Membro

Seeeee, ve pareva eh?tongue
    Ma noi concorreremo sempre e comunque, un video al mese è niente a confronto della marea di canzoni che vi spariamo a ogni puntata muhahahahahahaha

http://www.youtube.com/watch?v=TRepzy5l9Ao&

Questo addirittura è stato fatto senza neanche una prova (BONA LA PRIMA!), il tempo stringe… Quindi forza, mettete sti video così come vengono!!!

s22a11
    Membro

Come dice Alice, il tempo stringe…e non farò tempo di proporvi qualcosa in coppia…confused
    Ripropongo cosi un video comunque registrato in ottobre…
    https://www.youtube.com/watch?v=WX_ZqEeRhyQ
    hangloose

p4olo
    Membro
    Alice
    Membro

Molto bello Paolo (e anche s22a11 che adesso mi sfugge il tuo nome, mi sembra però di aver già commentato in positivo hangloose), solo una cosa: come mai l’audio è così basso? Non so se è un problema del mio computer però purtroppo si intuisce solo la melodia, è davvero un peccato! Si potrebbe fare qualcosa?

Frittola
    Partecipante

@Alice said:

Seeeee, ve pareva eh?tongue
    Ma noi concorreremo sempre e comunque, un video al mese è niente a confronto della marea di canzoni che vi spariamo a ogni puntata muhahahahahahaha

Questo addirittura è stato fatto senza neanche una prova (BONA LA PRIMA!), il tempo stringe… Quindi forza, mettete sti video così come vengono!!!

Ma che bona la prima, bone tutt’e due… ma questo già lo avevo detto biglaugh

Alice
    Membro

Sì… grazie… shame1
    Invece tra quanto avremo un tuo video? Io voglio quelli natalizi o quelli in siculo red_heart

Anonimo
    Ospite

contest chiuso, si parte coi voti – scadenza 30 novembre bad_smile1

questo mese ho votato alice :) hangloose

Frittola
    Partecipante

presto cara presto, se siculo ancora non ne sono sicùlo ma presto

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 15 totali)
  • Il forum ‘YOUke Tube’ è chiuso a nuovi topic e risposte.
Informativa abbastanza ridicola che per legge va messa su ogni sito internet EU. Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.