Video del mese – Novembre 2012

Aloha Forum YOUke Tube Video del mese – Novembre 2012

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 11 post - dal 1 a 11 (di 11 totali)
  • Autore
    Jontom
    Amministratore del forum

Sotto con i nuovi video!

Alice
    Membro

Ragazzi novembre ormai volge al termine, non dimentichiamo il nostro consueto appuntamento con le votazioni! hangloose
    Mi sembra che ce ne siano almeno un paio fatti in questo mese, se non erro Marco (Sfruzzo) con la cover di Crosscurrent e Cesarino con la canzone francese di cui non ricordo il titolo… linkateli qua, almeno iniziamo!
    A ‘sto punto ammetterei anche il video di Davide (Marvin) con la sua Roda de Choro: non è proprio di ambito ukulelistico però credo che per originalità meriti… no?

Non so se riusciamo a fare qualcosina anche noi, adesso vediamo se c’è tempo e ispirazione girl1

Marco Giovannetti
    Partecipante

vedo se riesco a tirar fuori qualcosa di decente!
    Lasciamo crosscurrent nell’intimo di noi intimi! sneak

Alice
    Membro

A parte che non condivido quello che dici di Crosscurrent… cmq decidi tu, uno dei tuoi video va per forza messo tra quelli di novembre!
    Adesso contatto anche Cesarino, vi ricordate di altri video messi sempre questo mese? Oppure anche altri, abbiamo detto che è ammesso tutto per avere più partecipanti hangloose

Toy2Folk
    Membro
    Raffè
    Partecipante

Visto che siamo pochini metto un mio video vecchio di concato , almeno faccio numero big_smile1

noface
    Membro

Un brano inedito con Ukulele protagonista.
    http://www.youtube.com/watch?v=MkMeZWwYH2A

Alice
    Membro

Inserisco nel concorso, a nome di e autorizzata da Cesarino Cortassa: in questo periodo ha problemi di connessione, ma presto provvederà a commentare e sarà più presente! hangloose

Marco Giovannetti
    Partecipante

ok, partecipo anche io con una mia canzoncina originale! (originale nel senso che è mia e nuova…. cold )

s22a11
    Membro

Anche io mi metto in lista!tongue
    Dei 2 video registrati questo mese, mi propongo con l’ultimo:
    https://www.youtube.com/watch?v=OTrpO9q-Gr8

hangloose

Frittola
    Partecipante

Ragazzi, bravi, bravi, bravi.
    Sfruzzo penso che tu sia un virtuoso veramente.
    Raffaé la tua voce è commuovente, quanto te la invidio.
    Toy2Folk, una figata pazzesca
    S22a11 (minchia mi sembri c3po di guerre stellari con sto nick) sei così bravo che non riesco a finire i video, mi viene un moto di tristezza perché tu si e io no :D
    Fabio alias noface, interessante, davvero.

Ma, prima di postare mi son ripetuto mille volte :”Simone tu sei schifosamente di parte”. E la risposta è stata tutte le volte: “Può anche darsi, ma quando canta Cesarino, sembra di vedere un albatro che plana, misurato, voce suadente, strumming delicato ed efficace, personalità.”
    Insomma, Cesarino mi emoziona e io, lo sanno pure le pareti dei server più reconditi e impolverati, voto con lo stomaco.

Cesarino putain d’una putain victory1victory1

Stai visualizzando 11 post - dal 1 a 11 (di 11 totali)
  • Il forum ‘YOUke Tube’ è chiuso a nuovi topic e risposte.
Informativa abbastanza ridicola che per legge va messa su ogni sito internet EU. Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.