VENDUTO mahimahi 7g Concert

Aloha Forum Mercatino dell’usato VENDUTO mahimahi 7g Concert

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    carioca
    Membro

CIAO A TUTTI!
    come da oggetto vendo MAHIMAHI mc- 7G CONCERT . Lo strumento è stato acquistato a novembre presso MERCATINO DELL’UKULELE. monta delle corde RED SERIES.
    Lo strumento è pari al nuovo, suonato pochissime volte. (posso darvi anche la muta originale di AQUILA mai suonate).
    cedo lo strumento per inutilizzo e vorrei che qualcuno lo sfruttasse per quello che merita.

per ogni info o contatti vi allego il link dove potete vedere anche delle foto (spero di non violare il regolamento postando un link esterno): http://www.mercatinomusicale.com/mm/a_mahimahi-mc-7g_id3416474.html

le spese di spedizione sono a vostro carico.

grazie aspetto contatti!

un saluto a tutti!

buccinson
    Membro

Carioca hai già finito la carriera…tristezzvictory1a profonda sadness a chili!!

carioca
    Membro

No per fortuna no! Ho preso un soprano ohana e questo mi è di troppo diciamo… Per ora la passione resiste!

sangrelo
    Membro

Ciao, scusami ma non ho capito a quanto lo vendi? :D

E eventualmente di dove sei, magari siamo della stessa zona e possiamo fare uno scambio a mano

carioca
    Membro

l UKULELE è stato venduto. come faccio a modificare il titolo? grazie e ciao a tutti!

Jontom
    Amministratore del forum

Se vai sopra il titolo, dovrebbe apparire un’iconcina con cacciavite e chiave inglese. Da lì puoi modificare il titolo del topic. Altrimenti puoi “editare” il tuo primo messaggio.

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Il forum ‘Mercatino dell’usato’ è chiuso a nuovi topic e risposte.
Informativa abbastanza ridicola che per legge va messa su ogni sito internet EU. Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.