Vendo Ohana SK-35 Soprano (venduto!)

Aloha Forum Mercatino dell’usato Vendo Ohana SK-35 Soprano (venduto!)

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    mikymate
    Membro

Metto in vendita il mio bellissimo soprano a malincuore, per poter finanziare almeno in parte l’acquisto di un tenore.
    Ha pochi mesi di vita e purtroppo sono riuscito a suonarlo poco, quindi è praticamente come nuovo.
    è uno strumento fantastico, potete leggere la mia recensione sul forum oltre che a sentirlo nel video.
    Vendo insieme a custodia Ohana originale e due mute di corde, il valore totale del tutto è di circa 200€, mi piacerebbe ricavarne sui 150€ perchè è in ottime condizioni, ma per gli amici del forum posso venire incontro!
    Scambio a mano in zona Rimini per provare lo strumento, oppure lo spedisco col metodo preferito, ho ancora la confezione originale.

Per info dettagliate e per le foto potete vedere l’annuncio:
    http://annunci.ebay.it/annunci/strumenti-musicali/rimini-annunci-rimini/ohana-ukulele-soprano-sk-35-tutto-massello-come-nuovo/58310261

Ah, dimenticavo: siccome sto cercando un tenore, sono disposto anche a scambiarlo, se avete qualche bel modello!

gillion
    Membro

Ciao,
    mi piacerebbe molto provare il tuo strumento! Sono di Rimini anche io e se no lo hai già venduto ci farei un pensierino… Ti mando un messaggio privato, se riusciamo a beccarci da qualche parte.

Saluti,
    gillion

mikymate
    Membro

Ciao, ti ho risposto in privato! bye

mikymate
    Membro

Venduto!
    (ma ora sono quasi più triste per la partenza del mio uke che felice per essere riuscito a venderlo.. cry )

gillion
    Membro

mikymate ha detto

Venduto!
    (ma ora sono quasi più triste per la partenza del mio uke che felice per essere riuscito a venderlo.. cry )

Purtroppo ho fatto troppo tardi! Ho rincorso Michele (anche se non ci siamo mai ancora incontrati) ma le feste in te mèz e la rapidità dell’altro acquirente mi hanno lasciato a becco asciutto…
    L’avrei provato molto volentieri il suo strumento e confrontato con il mio mahimahi ms-st2… ma niente…, peccato!
    Continuo a resistere alle tentazioni e godermi il mio soprano delfinello acquistato a gennaio (fra poco facciamo un anno insieme red_heart), gli ho anche cambiato le corde, a Natale (erano veramente messe malino, con solchi al contatto con i ferri della tastiera) e devo dire che fa la sua bella figura e mi da delle belle soddisfazioni! lol A differenza di altri utenti devo dire che tiene bene l’accordatura, mi sembra uno strumento valido.

Comunque ultimamente sto sempre più pensando al passaggio ad un concert (tra gli altri il fratello ohana ck-35), ma prima vorrei trovare il modo di provare la taglia con calma.

Ciao e buon anno a tutti!,
    gillion

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Il forum ‘Mercatino dell’usato’ è chiuso a nuovi topic e risposte.
Informativa abbastanza ridicola che per legge va messa su ogni sito internet EU. Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.