Come da titolo, vendo eccezionale ukulele Martin style 0 anni 1950 circa.
Lo strumento è fatto interamente in mogano ed è stato restaurato da me a regola d’arte, cioè usando colle animali (come quelle che si usavano all’epoca) e nitro a tampone.
Lo strumento aveva un crack sul fondo, ora riparato, visibile ma perfettamente stabile.
Perfetto da suonare, nessun problema di intonazione o altro.
Lo strumento non ha la custodia originale ma ha comunque una custodia semirigida.
Prezzo: 550€ (solo in questo lido)…
Ehm io sarei interessato all’acquisto , il pagamento come preferisci bonifico bancario o senno paypal .
La mia mail è rnunzi@gmail.com .
Da mo che lo cerco
aggiudicato a Raffè! Benvenuto nel MAGICO MONDO DEI SOPRANI M E R A V I G L I O S I ! ! !
mi mancherà…ma non voglio fare il collezionista, odio i collezionisti!
hi hi hi caro Calca il martin è il martin e poi so sincero, gia la chitarra elettrica l’ho regalata al nipote perche con l’elettrico so ancora piu pippa che
con l’acustico, l’eleuke lo uso pochissimo, e dopo che ho provato il martin di Tronchetto ho avuto una rivelazione.
Per fortuna che c’è ilPenna
Raffa, rinnovo tutti i complimenti di ieri sera per l’ottimo affare! A quel prezzo un Martin vintage originale è quasi regalato…
Non vedo l’ora di provarlo alla prossima ukulelata!
In effetti l’avevo adocchiato anch’io, ma non avendo per il momento introiti fissi mensili non posso permettermelo… vado avanti lo stesso, fiera del Kala in acacia che ho comprato poco tempo fa e che sta iniziando a darmi grandi soddisfazioni
Stai visualizzando 14 post - dal 1 a 14 (di 14 totali)
Il forum ‘Mercatino dell’usato’ è chiuso a nuovi topic e risposte.
Informativa abbastanza ridicola che per legge va messa su ogni sito internet EU.
Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie. ☒