Vendo Mainland Concert nuovissimo, appena 2 settimane [VENDUTO]

Aloha Forum Mercatino dell’usato Vendo Mainland Concert nuovissimo, appena 2 settimane [VENDUTO]

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 11 post - dal 16 a 26 (di 26 totali)
  • Autore
    Anonimo
    Ospite

Grazie per i consigli. Sicuramente verrò al Festival a settembre, ma l'acquisto lo vorrei fare in questi giorni in quanto posso suonare solo in estate (di notte) … a settembre penso che dovrò smettere di suonare, oppure dovrò trovare qualcuno per lezioni private, altrimenti se ne riparla a giugno prossimo..

Anonimo
    Ospite

Bè, neanche una proposta? guardate che è perfetto il Mainland… su roma potete fare ogni prova.

se la cosa può aiutare, oltre a dire che è un ottimo strumento, con una sonorità fantastica, dirò che è proposto ad un ottimo prezzo….

(e proprio per questo mi dispiace che non ti piaccia! ha un suono megnifico)

Anonimo
    Ospite

Concordo che ha una sonorità fantastica, quando lo ho suonato per la prima volta mi è sembrato 'vivo' rispetto a quel cadavere dell'Arrow (con tutto che gli ho montato corde Aquila anche a questo pezzo di compensato).. il punto infatti non è che il suono del Mainland non mi piaccia – tutt'altro – ma è che davvero non mi trovo con la misura concert. Forse ho le mani troppo piccole, ma mi trovo meglio sul soprano. Attendo vostre proposte o controproposte (devo finanziare l'acquisto del nuovo soprano).

forse e' il periodo prevacanze, perche' il prezzo e' proprio interessante…cmq prima o poi lo vendi… A presto, d

scatcat
    Partecipante

Hai una email con una proposta.

Ciao

Anonimo
    Ospite

venduto, grazie

laugh
    Membro

Sono superinteressato!

laugh
    Membro

oh dannazione, non avevo visto l'ultima pagina =D sarà per la prossima volta

potrei essere interessato,se è ancora disponibile

Anonimo
    Ospite

No è venduto. Provvedo a chiudere il topic.

Stai visualizzando 11 post - dal 16 a 26 (di 26 totali)
  • Il topic ‘Vendo Mainland Concert nuovissimo, appena 2 settimane [VENDUTO]’ è chiuso a nuove risposte.
Informativa abbastanza ridicola che per legge va messa su ogni sito internet EU. Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.