Vendo Mainland Concert nuovissimo, appena 2 settimane [VENDUTO]

Aloha Forum Mercatino dell’usato Vendo Mainland Concert nuovissimo, appena 2 settimane [VENDUTO]

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 26 totali)
  • Autore
    Anonimo
    Ospite

Salve, sono nuovo di qui. In realtà sono nuovo dell'ukulele: dopo aver ascoltato l'ultimo album di Eddie Vedder ho comprato un Arrow 740 e, preso dalla frenesia, ho acquistato sul Mercatino il Mainland Concert in mogano solid. Che dire, è molto rifinito e il suono rispetto all'arrow è un altro pianeta (il primo sembra un giocattolo al confronto), ma il problema è che non mi trovo con la misura concert. Pensavo che sarebbe stata l'ideale per imparare in considerazione del manico di dimensioni maggiori, ma proprio non mi trovo…

Fatemi sapere se siete interessati.

Osvaldo

Ross
    Membro

posta foto dell'ukulele e magari il prezzo più informazioni in modo che se qualcuno è intenzionato possa farsi già un'idea

io ci penserei su prima di venderlocry insisti e vedrai che i risultati arrivano love in ogno caso benvenuto

Anonimo
    Ospite

Dovresti mettere prezzo e foto, come da regolamento… Non per essere puntigliosi eh, ma giusto perchè conviene sia a te che ai potenziali acquirenti.

Anonimo
    Ospite

ok, grazie, per il prezzo direi 150 compresa custodia imbottita ohana del valore di 33 euro (presa sempre al Mercatino) e compresa spedizione.

come si inseriscono le foto?

Ross
    Membro

come rispondi nella barra in alto vedi un alberello apri e inserisci

Anonimo
    Ospite

ok, ma mi chiede l'url dell'immagine.. non posso caricarle direttamente dal pc? grazie in anticipo

Ross
    Membro

basta che clicchi la cartella a destra e poi folder almeno io è un pò che non carico immagini ma l'ultima volta era così

Anonimo
    Ospite

bah, a me compare solo questo:

A sinistra                 A destra                 Alla base                 In alto                 In mezzo                 In basso                 In alto al testo                 In basso al testo               
     x 

Ross
    Membro

carichi l'immagine vai nelle tue immagini selezioni e il gioco è fatto

Anonimo
    Ospite

probabilmente non mi sono spiegato bene, ma la finestra che si apre sul mio pc dopo che ho cliccato sull'icona dell'albero NON mi da la possibilità di fare un search fra le cartelle del mio hd, ma mi chiede solo un url.

Ross
    Membro

devi caricarli da un link esterno tipo hosting per immagini

Anonimo
    Ospite

ok, allora preparo un annuncio su ebay con foto e poi metto qui il link all'annuncio. Grazie

Anonimo
    Ospite

Ecco il link all'annuncio su ebay con foto:

http://cgi.ebay.it/Ukulele-Mainland-Concert-Solid-Mahogany-used-2-weeks-/200630273062?pt=Altro_per_Chitarra_e_Basso&hash=item2eb67f0426#ht_500wt_1156

in ogni caso lo trovate inserendo su ebay.it le parole “ukulele concert mainland”.

Praticamente nuovo, corde Aquila, con custodia Ohana imbottita, Euro 150 spedizione inclusa. Su Roma consegna anche a mano così potete vedere di persona lo strumento.

Per domande o altre foto scrivetemi a osvaldo.lombardi@libero.it

Accetto suggerimenti per soprano in solid che suoni bene (pensavo a Pono mogano o Kala acacia).

Anonimo
    Ospite

Benvenuto

per i suggerimenti Pono mogano e Kala acacia sono due bellissimi ukuelele… io preferisco il Pono ma è del tutto soggettivo… devi capire se ti piace più il suono del mogano o quello dell'acacia (che è simile al Koa)…senno ci sarebbero altre cose ma il prezzo sale.

Se sei di Roma aspetta lo youkulele festival a settembre cosi li provi di persona e ti fai un idea.

Ross
    Membro

quoto tronchetto cerca di provarli il manico per un soprano è importante oltre chiaramente al suono

io personalmente preferisco il kala ma dopo averli provati e riprovati per giorni il willow è interessante per la tastiera e il bel suono e il suono

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 26 totali)
  • Il topic ‘Vendo Mainland Concert nuovissimo, appena 2 settimane [VENDUTO]’ è chiuso a nuove risposte.
Informativa abbastanza ridicola che per legge va messa su ogni sito internet EU. Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.