Vendo Mainland Concert nuovissimo, appena 2 settimane [VENDUTO]

Aloha Forum Mercatino dell’usato Vendo Mainland Concert nuovissimo, appena 2 settimane [VENDUTO]

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 26 totali)
  • Autore
    Anonimo
    Ospite

Salve, sono nuovo di qui. In realtà sono nuovo dell'ukulele: dopo aver ascoltato l'ultimo album di Eddie Vedder ho comprato un Arrow 740 e, preso dalla frenesia, ho acquistato sul Mercatino il Mainland Concert in mogano solid. Che dire, è molto rifinito e il suono rispetto all'arrow è un altro pianeta (il primo sembra un giocattolo al confronto), ma il problema è che non mi trovo con la misura concert. Pensavo che sarebbe stata l'ideale per imparare in considerazione del manico di dimensioni maggiori, ma proprio non mi trovo…

Fatemi sapere se siete interessati.

Osvaldo

Ross
    Membro

posta foto dell'ukulele e magari il prezzo più informazioni in modo che se qualcuno è intenzionato possa farsi già un'idea

io ci penserei su prima di venderlocry insisti e vedrai che i risultati arrivano love in ogno caso benvenuto

Anonimo
    Ospite

Dovresti mettere prezzo e foto, come da regolamento… Non per essere puntigliosi eh, ma giusto perchè conviene sia a te che ai potenziali acquirenti.

Anonimo
    Ospite

ok, grazie, per il prezzo direi 150 compresa custodia imbottita ohana del valore di 33 euro (presa sempre al Mercatino) e compresa spedizione.

come si inseriscono le foto?

Ross
    Membro

come rispondi nella barra in alto vedi un alberello apri e inserisci

Anonimo
    Ospite

ok, ma mi chiede l'url dell'immagine.. non posso caricarle direttamente dal pc? grazie in anticipo

Ross
    Membro

basta che clicchi la cartella a destra e poi folder almeno io è un pò che non carico immagini ma l'ultima volta era così

Anonimo
    Ospite

bah, a me compare solo questo: