Vendo MahiMahi87g#

Aloha Forum Piazza Italia Vendo MahiMahi87g#

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    Rattaman
    Membro

Daniele lo vendo per 2 motivi uno forse il soprano è troppo piccolo per me… avrei dovuto puntare sul Concert e poi ho capito che amo il suono dei Flea o fluke…quindi se lo riesco a vendere mi prendo un Flea concert, se no mi tengo il mahimahi 87g che se tu lo vedi è stupendo e suona bene.Per quanto mi riguarda  io voglio vendere il tutto compreso la custodia e visto che se della zona devi togliere 10€ all'ukulele e poi te lo puoi provare e vedere….ma è nuovissimo soli 6ggCool

Rattaman
    Membro
    Vendo Come da titolo Ukulele Soprano MahiMahi87g# ,acquistato su mercatino dell'ukulele il 22/07/2010 NUOVISSIMO !!!!(ancora fattura )

Compreso nel prezzo custodia Gig Bag Ohana nera…  Pagato il tutto 153€ vendo a 120€ compreso spedizione paccocelere 1 assicurata.

Per foto contattatemi e-mail: 82mg@libero.it
    doppiosogno
    Membro

Ciao rattaman,

perchè lo vendi,visto che l'hai appena preso???Lo vendi anche senza borsa e senza spese di spedizione(dato che abito in zona)???Che prezzo mi faresti nel caso???Ciao

Daniele

Rattaman
    Membro

Ukulele non più in venditaCool

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Il forum ‘Piazza Italia’ è chiuso a nuovi topic e risposte.
Informativa abbastanza ridicola che per legge va messa su ogni sito internet EU. Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.