Vendo MAHIMAHI 87G tenore CON CUSTODIA

Aloha Forum Mercatino dell’usato Vendo MAHIMAHI 87G tenore CON CUSTODIA

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    Post
  • #15469
    aranuz
    Membro

    vendo ukulele per inutilizzo, comprato 2 mesi fa e suonato pochissime volte causa progetto mai decollato. è in condizioni perfette, pari al nuovo. monta corde aquila ed è corredato di custodia imbottita. ho comprato questi articoli su mercatino dell’ukulele, conservo ancora lo scontrino per la garanzia.
    l’ukulele viene venduto a 201 euro, la custodia 25 euro. Chiedo 160 euro perchè è veramente come comprarlo online nuovo.
    Sono di Finale Emilia (MO), consegna a mano preferita per vedere lo strumento, tuttavia posso anche spedire con il metodo preferito dall’acquirente.
    Potete trovare le foto a questo link: http://www.subito.it/strumenti-musicali/mahimahi-87g-con-custodia-modena-79547393.htm
    Per contattarmi: andrea.ranuzzi@gmail.com

    #37082
    soloswing
    Membro

    ciao, ancora in vendita?

    #37084
    buccinson
    Membro

    se vuoi ti vendo il mio Lanikai tenore amplificato(dettaglio non da poco)per 130 euro, di meno è impossibile perché è praticamente nuovo pure il mio. Secondo me suona bene, ma la taglia non fa per me, l’ho pagato 180 euro ed ha sette mesi di vita. Se non devi farci il supervirtuoso con accordi al 15° tasto va più che bene, ad altri livelli ci devi mettere i soldi veri.http://youtu.be/dJmDEktmQtw

    #37762

    Ciao, sono di modena, ti ho anche scritto su FB, sarei interessato al tuo ukulele, è ancora disponibile??

    #37803
    Jontom
    Amministratore del forum

    mi sa di no…

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Il forum ‘Mercatino dell’usato’ è chiuso a nuovi topic e risposte.
Informativa abbastanza ridicola che per legge va messa su ogni sito internet EU. Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.