VENDO Lanikai LU-21T tenore

Aloha Forum Mercatino dell’usato VENDO Lanikai LU-21T tenore

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    rebus
    Partecipante

Vendo ukulele tenore Lanikai LU-21T con imballo originale, tenuto due anni e in ottime condizioni, praticamente nuovo se non fosse solo per una piccolissima ammaccatura che si vede nella terza foto ma è quasi impercettibile. Monta corde Aquila New Nylgut montate da poco e ancora nuove.

Lo cedo a 80 euro + spedizione.

In opzione posso dare anche una custodia morbida.

Ukulele
    Ukulele
    Ukulele
    Ukulele

E qui provo a farvi sentire come suona, anche se il suonatore è quello che è…

http://youtu.be/hQhX4gu5vEY

Ciao,
    sarei interessato, è ancora disponibile??

ho visto anche l’annuncio su subito, riusciamo a chiudere con ritiro a mano e pagamento in contanti con custodia compresa 85€??

sappimi dire

grazie mille

buccinson
    Membro

se vuoi te lo vendo io, sto a pavia ma a meno di 120 non te lo posso vendere anche perché il mio non ha ammaccature, l’ho comprato un anno fa ed assolutamente nuovo. In più è elettrificato Se ti interessa fammi saperebye

rebus
    Partecipante

L’ukulele è ancora disponibile… comunque ho citato l’ammaccatura per correttezza, ma è veramente difficile accorgersi che c’è se non la si cerca. Anche tutte quelle porosità che si vedono nella terza foto, normalmente non si distinguono

Joe
    Membro

rebus ha detto

L’ukulele è ancora disponibile… comunque ho citato l’ammaccatura per correttezza, ma è veramente difficile accorgersi che c’è se non la si cerca. Anche tutte quelle porosità che si vedono nella terza foto, normalmente non si distinguono

ciao, hai ankora l’ukelele ??
    se vuoi possiamo sentirci in privato alla mia mail march19@libero.it
    Giuseppe

rebus
    Partecipante

Joe ha detto
    ciao, hai ankora l’ukelele ??
    se vuoi possiamo sentirci in privato alla mia mail march19@libero.it
    Giuseppe

ti ho mandato una email

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Il forum ‘Mercatino dell’usato’ è chiuso a nuovi topic e risposte.
Informativa abbastanza ridicola che per legge va messa su ogni sito internet EU. Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.