Vendo Kamaka Tenore in Koa

Aloha Forum Mercatino dell’usato Vendo Kamaka Tenore in Koa

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 15 totali)
  • Autore
    pablues
    Membro

Vendo il mio bel Kamaka per passare finalmente al resofonico.

http://www.mercatinomusicale.com/mm/a__id2021203.html

rispondete pure su mercatino se interessati.

ciao e grazie.

Anonimo
    Ospite

AAAAAAAAAAARHG…… ma come fai a privartene!!!

Io non potrei mai dar via l'ukulele…. hand

ops… amenità a parte, se hai deciso di lasciarlo andare avrai sicuramente le tue buone ragioni.

Mi spiace solo di non potermi prendere cura io di lui cry

pablues
    Membro

ecco vedi?!

come faccio io a mollarlo?

e come fate voi a non prenderlo subito?

purtroppo le cose belle costano, e non potendo permettermi tante cose belle vendo una cosa bella per prenderne un' altra.

ti dirò, gli uke sono così ''avvicinabili'' che ci si può permettere di averne anche tanti.

parlo della fascia intermedia.

però questa cosa mi ostacola sul feeling con lo strumento… sempre dover cambiare scala, forma, tensione…

vorrei suonarne solo uno ma conoscerlo talmente bene da poterlo suonare ad occhi chiusi.

Anonimo
    Ospite

massimo rispetto pablues… so che non dev'essere proprio una cosa semplicissima privarsi del bimbo!

pablues
    Membro

eh no, non è facile venderlo, poi la taglia tenore per i miei gusti è la più comoda, ma c'è anche l' aspetto acustico:

il suono di un resofonico non ha (e non DEVE avere) lo stesso suono di un acustico, dunque con l' arrivo del resofonico perderò l' atmosfera di quel suono, magari suonato sottovoce sul divano sul tardi (eeehhh belle cose quelle !!).

però come dice il grande hermann hesse:

bisogna trascendere e attraversare gli spazi senza sostare a lungo e senza paura delle perdite, perchè per ottenere qualcosa e progredire, per passare oltre e crescere bisogna accettare il fatto che qualsiasi avanzata, ogni esperienza, porta già dentro di se una separazione, e mai esisterà un passo avanti senza che qualcosa sia necessariamente perso per sempre.

o almeno, questo è quello che ho capito della sua filosofia.

Frittola
    Partecipante

amen fratello…

Anonimo
    Ospite

Grande citazione pablues!

Se volete un mio parere è proprio un bello strumento che riesce a sorprendere accordandolo da baritono dove sembra veramente che si liberi da catene e sia libero di vibrare quanto vuole!

pablues
    Membro

Si, baritono rende molto di più in effetti.

ecco una registrazione con corde kamaka per tenore accordato baritono.

pablues
    Membro

comincio a pensare che non riuscirò a venderlo mai più….

con mia moglie fingo il dispiacere di non riuscirci ma in realtà godo…hand

pablues
    Membro
    Anonimo
    Ospite

ma non lo vendere! è meraviglioso!

Ross
    Membro

nascondilo sotto il materassolove…..non venderlosneak

p4olo
    Membro

confesso di avere pensato spesso al tuo Kamaka ma è un periodo di crisi per tutti….

pablues
    Membro

Ciao ragazzi, da quanto tempo che non scrivo!
    L’ho vendutoooo!!!!!
    Finalmente ho venduto il kamaka.
    Domani dovrebbe ritirarlo se non ha un ripensamento…
    che dire… sono dispiaciuto…. ma non posso avere troppi ukes belli… poi non riesco ad usarli tutti nel giusto tempo che meritano e mi dispiace ancora di più..
    spero che il tizio sia un suonatore e non un collezionista, perchè merita di essere suonato.
    ho recuperato TUTTI I SOLDI! TUTTI! 700 euro, non un euro meno di quello che l’avevo pagato!
    praticamente ho tenuto un kamaka stupendo per un anno…..gratis!!!
    viva l’usato! viva!!!!
    ma dopo tutti questi mesi di attesa per venderlo che dire? Hallulujah!

Anonimo
    Ospite

bella pablues.

non dirmelo a me… io ho il kanile’a e a seguire un risa steel-string tenore che uso per registrare qualcosa di distorto, un tenore 87g per quando ho kenny fuori uso e un lanikai concert nero che non vendo solo perché è stato il primo ma lo suonerò tipo una volta l’anno…. 4 ukes in tutto ma il 95% del mio tempo è con kenny : )

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 15 totali)
  • Il topic ‘Vendo Kamaka Tenore in Koa’ è chiuso a nuove risposte.
Informativa abbastanza ridicola che per legge va messa su ogni sito internet EU. Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.