Vendo Eleuke Mp3 tenore mod . jazz, sunburst cutaway pari al nuovo.

Aloha Forum Mercatino dell’usato Vendo Eleuke Mp3 tenore mod . jazz, sunburst cutaway pari al nuovo.

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Autore

Vendo ukulele elettrico Eleuke cutaway (a spalla mancante) con pick up piezo sottosella e preamplificatore interno alimentato da pila a 9v. ed equalizzato tramite manopole volume e tono.
    Lo strumento è dotato di presa jack da 6,3 mm come uscita per amplificatore ,più altra uscita da 3,5mm per collegarci direttamente le cuffie senza ausilio di ampli-combo o preamplificatori.Dispone inoltre di una terza presa per collegarci in ingresso un lettore mp3 o cd ,così da poter suonare in diretta sopra una base musicale. Capotasto e selletta ponte in ebano, questo Eleuke suonandolo da scollegato si fà sentire più di quanto si possa pensare.
    Lo strumento è in condizioni ultra perfette, mai uscito di casa,senza un minimo segno, usato poco e tenuto maniacalmente,in poche parole pari al nuovo.Ottimi action e manico.
    Molto pratico per suonare di sera in casa senza disturbare gli altri o per sperimentare sonorità nuove di effettistica anche con l’ukulele. Lo vendo perchè lo suono veramente troppo poco in quanto, quando devo suonare elettrico preferisco prendere in mano la chitarra.
    Vendo 100 euro più spedizione.
    Per qualunque domanda chiedetemi pure. foto:

http://imageshack.us/g/3/img0719as.jpg/

Alessandro
    Membro

…mhmm…se mi assicuri che l’intonazione lungo tutta la tastiera è ottima e le ottave risultano decisamente precise, sono molto interessato. Ho purtroppo avuto brutte esperienze in merito ad intonazione ed ottave…perfino con buone ottave ho avuto tra le mani ben 2 strumentii che sulla tastiera restituivano sonorità imprecise.

La verifica è molto semplice da fare con un accordatore cromatico o con un PC ed un emulatore di tastiera, puoi eseguirla per me con la giusta minuzia?

Diciamo che mi prenoto fino ad una più accurata analisi! 🙂

Ti ringrazio anticipatamente!

PS: una foto per apprezzare l’action è possibile, per cortesia? Grazie!

Alessandro
    Membro

Speravo in una risposta tempestiva… 🙁

Necessitando urgentemente di un ukulele in quanto il mio ufficilale è malato ed in attesa di riparazione dal liutaio (e lo sarà ancora per tutto il mese, in attesa degli strumenti giusti per intervenire provenienti dall’estero), purtroppo mi vedo costretto a ritirare la mia prenotazione ed a cercare velocemente un temporaneo rimpiazzo altrove.

Non me ne voglia eclecticfranz!

gattina76
    Membro

Se non hai fretta di venderlo, tra un mesetto o due potrò capire se mi servirà e potrà fare al caso mio… sicuramente esteticamente mi piace, il suono visto su youtube pure e il prezzo mi sembra ottimo. quindi io metto un punto interrogativo, per ora, ad una mia prenotazione. 🙂

No problem !L’ukino è qui ed è un soggetto nato veramente perfect ,se volete chiedete pure anche se purtroppo non controllo il forum proprio tutti i giorni.L’inserzione comunque è anche su altri vari portali di annunci di compravendita .

@alessandro
    : Se devi prendere un ukulele come unico ufficiale in casa ti conviene di più averne uno acustico.

Alessandro
    Membro

Ti ringrazio del consiglio, ma forse mi son spiegato male: il mio Uke ufficiale (acustico) è in riparazione dal liutaio, in quanto ottave ed intonazioni lungo la tastiera non si parlano minimamente…è il terzo ukulele di seguito (anche terzo modello differente) che cambio e presenta sempre gli stessi problemi, così mi sono scocciato ed invece che rimandarlo al negozio per farmelo cambiare nuovamente, ho deciso di farlo mettere a posto privatamente.
    Nel frattempo però sono rimasto senza strumento…

Essendo un trasfertista, mi farebbe caro averne uno che non emetta suono, da suonare nelle camere d’albergo…questo è il motivo per il quale mi ero fatto sentire. Sono in procinto di partire nuovamente e la mancanza di una tempestiva risposta (non è una critica, ma una semplice constatazione!!) mi ha frenato un po’, così mi sono velocemente mosoo in altre direzioni e sono contento che gattina76 si sia dimostrata interessata dopo il mio passo indietro dato dalla fretta, altrimenti mi sarei sentito veramente in colpa.

Raffè
    Partecipante

Ciao Franz ,
    se non hai ancora venduto l’eleuke te lo compro io.
    Non mi ero accorto del tuo annuncio.
    Cmq se sei ancora interessato a venderlo fammi sapere.
    Resto in attesa di tue notizie.

Ciao

Raffaele

Ross
    Membro

raffè raffè pure questo …non te fai mancare nulla

VENDUTO !(a Raffaele)

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Il forum ‘Mercatino dell’usato’ è chiuso a nuovi topic e risposte.
Informativa abbastanza ridicola che per legge va messa su ogni sito internet EU. Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.