Vale. Finalmente mi presento

Aloha Forum Presentazioni Vale. Finalmente mi presento

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 18 totali)
  • Autore
    vale
    Membro

Ciao a tutti,

ho scritto su youkulele un paio di volte tempo fa per chiedere dritte tecniche, ma non mi sono mai presentato. Vergogna! Finalmente mi presento: sono Vale.

Suono l’ukulele (cioè suono! stiamo calmi!) da un paio d’anni

Innanzitutto volevo ringraziare JT per la pillola di martedì scorso che per la prima volta sono riuscito a vedere e per tutto il resto. Giù il cappello! per il tempo e gli studi personali che ci regali. Non é da tutti.

Poi volevo salutare un pò tutti in generale perché, chi più chi meno, mi sembra di conoscervi da tempo e prima o poi riuscirò ad esserci a qualche festivalincontrojam a conoscervi di persona. Non mi manca quasi niente tranne il tempo! e non riesco a partecipare a idee, discussioni, ukazzeggi vari (sempre benvenuti!); almeno finora. Chi lo sa…

Sono attore e regista di teatro. Mi occupo principalmente di teatro per l’infanzia, ma non solo.
    Per chi fosse curioso: http://www.kosmocomicoteatro.it/Home.html

Ariciao

A presto

Vale

gattina76
    Membro

Benvenuto! Ma di dove sei? Intanto ti lascio il link del mio blog sull’ukulele che ho aperto da una decina di giorni. Una cosa tranquilla, ma siccome è diventata una passione ho deciso praticamente d’impulso, in un attimo, di aprirlo. Il link è: http://ukuclodette.blogspot.com/
    così, quando non sai cosa fare, puoi passare a darci un’occhiata 😉
    Ah! Io sono Claudia e vengo dalla provincia di Ferrara. 😀

Ross
    Membro

ciao e benvenuto interssante il tuo sito …certo che viaggi che sembri un’orchestra …bravo e complimenti!!!!!!!!!!!

dduck
    Membro

Benvenuto!

Marvin
    Membro

ciao Vale, benvenuto!!

vale
    Membro

Gràssie a tutti,

vengo da Locate Triulzi (con Ross avevamo già parlato di questo), ridente http://collaborazioniukulele.com/wp-content/blogs.dir/1/files/forum-smileys/005.gif?9d7bd4 paesino alle porte di Milano.

Si Claudia, lo guardo volentieri il tuo blog!

E’ vero, viaggio veramente molto e con un sacco di strumenti, anche se ora sono un po’ più casa. La situazione é magra!!!

Buona giornata……

vale
    Membro

Volevo mettere uno “smile” dopo “ridente” e mi é uscito tutto l’indirizzo. Vedi a voler fare il simpatico?

Ciao Vale, benarrivato!!!

ilfulmunauta
    Membro

wow!Benvenuto!

Anonimo
    Ospite

benvenuto!

Anonimo
    Ospite

Ciao Vale, benvenuto a bordo e complimenti per il tuo progetto, dal sito mi è venuta subito voglia di assistere ad un tuo spettacolo. Siccome sono di Abbiategrasso, spero ci sia occasione al più presto. Terrò d’occhio le date dei tuoi spettacoli!

p4olo
    Membro

Benvenuto!

vale
    Membro

Grazie per l’accoglienza e per i complimenti,

in ogni mia produzione almeno un brano é suonato con l’ukulele; se vi capitasse di riuscire a venire ad un mio spettacolo mi farebbe molto piacere conoscervi di persona. Sono a stato talmente in tante città che a conoscervi prima vi avrei invitato volentieri! Peccato che il mercato si sia contratto in modo drammatico e le possibilità di repliche siano drasticamente diminuite.

Va da sé mici consoliamo con qualche strimpellata su quattro corde veramente amiche!

Buona giornata a tutti

Antonio
    Membro

benvenuto 🙂

PumP
    Membro

benvenuto nell’ohana!
    e mi accodo ai complimenti, con una coinquilina che fà clown e spettacoli per l’infanzia (in realtà ridono di gusto più i genitori 😀 ), apprezzo veramente tanto il progetto!

facci sapere se capiti in quel di Firenze! (o in quel di Torino che io fò avanti e ndrè)

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 18 totali)
  • Il forum ‘Presentazioni’ è chiuso a nuovi topic e risposte.
Informativa abbastanza ridicola che per legge va messa su ogni sito internet EU. Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.