Uomini in ufficio

Aloha Forum YOUke Tube Uomini in ufficio

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    sanchez50
    Membro

Ciao a tutti

vi presento una seconda canzoncina che ho pensato di scriver dopo una cena con amici che lavoran in uffici con molto personale. Chi si trova a contatto ore e ore con una nuova collega molto carina pare sia molto felice…la cosa che più mi incuriosisce è l'atmosfera di commenti vari che si viene a creare i primi giorni fra gli uomini in queste situazioni. Poi, se non c'è “trippa per gatti”non resta che sognare…ma devo dire che alcuni amici, quando raccontano, secondo me son come i pescatori….esagerano sempre. Comunque questa canzone è per gli “Ufficium Omini sbavantivus”….vabbè non è latino ma fa intuire cosa canticchio in questo brano.

feature=channel_video_title

Stonehand
    Membro

Complimenti Sanchez! una bella scrittura che, dal versante musicale classicheggiante ricorda un po' le cose “liriche” di Bennato.

Ross
    Membro

ebbravo il nostro sanchez veramente simpaticatooth e bella….. mi sa che l'ukulele ti ha cambiato la vitalove

Anonimo
    Ospite

complimenti anche qui!

Skank
    Membro

Grandeeeee!!!! Mi piace proprio..

Anonimo
    Ospite

Grande!! Ma anche la regia del video con la caffettiera all'inizio è geniale. Citazione da Fantozzi?

sanchez50
    Membro

Grazie siete molto gentili. La caffettiera all'inizio era irrinunciabile in quanto è la prima cosa che desidero appena alzato, e anche se non lavoro in un ufficio come il soggetto della canzone, penso che il gorgoglìo (bbbbbrrrrrrooootttt) e il vapore che escon con la sacra bevanda del risveglio, dian allegria. Per la frase “un caffè biscotti e poi….” ho pensato fosse buona cosa la mia caffettiera. In ogni video cerco di metter qualcosa riguardante il cibo che, nonostante i miei esigui 64 kg, è una delle cose belle della vita. Ma la prossima canzone sarà forse la più adatta al mio attuale pensiero “Perchè DEVI suonare l'Ukulele” e ho pensato ad un immagine molto particolare….

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Il forum ‘YOUke Tube’ è chiuso a nuovi topic e risposte.
Informativa abbastanza ridicola che per legge va messa su ogni sito internet EU. Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.