Unica (cover)

Aloha Forum YOUke Tube Unica (cover)

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Autore
    pietrolmb
    Membro

Questa canzone l’ho registrata dopo aver rotto accidentalmente il mio iphone… beat_shot avevo bisogno di qualcosa che si amalgamasse bene con il mio stato d’animo, e ho trovato conforto in venditti xD Ho iniziato con “Amici mai”, ho continuato con “Ci vorrebbe un Amico” (che ho dedicato al mio iphone deceduto), e dopo un po’ ho terminato proprio con questo pezzo… Alla fine ho deciso di provare a cantarlo e suonarlo. Questo è il risultato bye

margherita
    Membro

ma pietro perchè non fai un video e lo posti sui video delle 4 stagioni?lol

buccinson
    Membro

Pietro sei giovane e potenzialmente sai cantare non ti martellatre gli zebedei con Venditti che è vecchio anche per lui…Bravo comunque :)

pietrolmb
    Membro

margherita ha detto

ma pietro perchè non fai un video e lo posti sui video delle 4 stagioni?lol

perché mi imbarazzo tantissimo a suonare avanti a una telecamera shame1
    ma prima o poi affronterò anche questo ostacolo bye

pietrolmb
    Membro

buccinson ha detto

Pietro sei giovane e potenzialmente sai cantare non ti martellatre gli zebedei con Venditti che è vecchio anche per lui…Bravo comunque :)

Grazie mille buccinson big_smile1 In quel momento ero autolesionista, me ne rendo conto xD

Jontom
    Amministratore del forum

eh io sto topic me l’ero lasciato lì in attesa di tempi migliori…

bucc intanto devi modificare l’atteggiamento nei confronti di antonellone nostro.
    per antonello, core de sta città, ci vuole il massimo rispetto anche se da “benvenuti in paradiso” in poi andrebbe artisticamente fucilato.

piè… quello strumming però non si può sentire.
    che sei intonato te l’avevo anche detto ma così è troppo piatta, dai.
    gli strumenti in mano ora ce li hai… ricordati di aggiungere più dinamiche e staccati dal famosissimo “STRUMMING YOUTUBE”. quelle cose ormai lasciale ai pischelletti… biglaugh

buccinson
    Membro

bad_smile1 un giovane che fa cover di Venditti deve suonare Bomba o non bomba, Sotto il segno dei pesci, Notte prima degli esami, pezzi storici che lasciano qualcosa nell’ascoltatore.Unica come tante altre di Antonellone(lo so che per te che si romanista uno che t’ha fatto l’inno non si tocca!) è una cover non autorizzata, lui è il cantautore che ha ripreso la moda degli anni 60 in Italia, rifare pezzi stranieri con testo italiano, poteva fare solo concerti con il materiale che c’aveva, avrebbe fatto più bella figura. lolForte la Roma di quest’anno..mi sta meravigliando poi se batte la Juve il 5…

Jontom
    Amministratore del forum

peraltro su questo topic c’è già uno juve – roma nascosto fra le righe… confident

Jontom
    Amministratore del forum

sì no comunque è vero.
    se fai una cover di “antonello” ci sta roma capoccia…

per carità, alla fine “unica” è anche caruccia. mi spiace anche fare la figura del vecchio rompicoglioni ma se la paragoni ai classiconi del passato ne esce malissimo.
    ma senza necessariamente andare a pescare secoli fa, se il mood è quello puoi sempre ripiegare su una “ricordati di me”.

oppure ad esempio avresti potuto fare questa.
    SENTI QUA E memorizzala per il 5 gennaio:

http://www.youtube.com/watch?v=45if6jkpMPI

MA ANCHE NO
    LA FACCIO IO PORCOGGIUDA
    e la mando su twitter a mezza rosa

pietrolmb
    Membro

ma come mi divertirò nell’altro topic :D ahahaha

Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Il forum ‘YOUke Tube’ è chiuso a nuovi topic e risposte.
Informativa abbastanza ridicola che per legge va messa su ogni sito internet EU. Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.