Un’altra occasione: vendo OHANA soprano SK-38 un mese di vita!

Aloha Forum Mercatino dell’usato Un’altra occasione: vendo OHANA soprano SK-38 un mese di vita!

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    ukeolo
    Membro

VENDUTO – grazie a tutti!

Preso ormai dall’ukulele bug, ho acquistato nel giro di 2 mesi ben 4 uke… quindi approfittate della mia debolezza, vendo questo bellissimo soprano tutto in mogano solid, dall’aspetto vintage (praticamente è una replica di un Martin!), ad un prezzo eccezionale.

Io l’ho preso a fine luglio sul Mercatino per 219 Euro compresa la borsa, quindi è veramente nuovissimo e in garanzia (qualsiasi cosa ciò possa voler dire per un ukulele) lo vendo a 180 causa inutilizzo..

Leggete in rete le recensioni entusiastiche, suono morbido, elegante, materiali selezionati, look favoloso, e volume ALTISSIMO. Top, fondo e fasce in mogano solid selezionato (livello superiore rispetto al mogano utilizzato per lo sk35), tastiera e ponte in palissandro, ponte e capotasto in ebano… yes, ebano!

Ovviamente è immacolato (su Roma posso mostrarvelo di persona). 

Lo cedo a vostra scelta con corde Aquila oppure Martin oppure Worth (CM, CL o BL), nelle foto monta le Worth Brown, che si sposano a meraviglia col tono di mogano scuro dello strumento.

A voi!

Ross
    Membro

si è vero è molto bello l'ho provato a caldogno

cortesemente posta la foto

domandina impertinente ma di quale dei 4 hai deciso di non privarti?

ukeolo
    Membro

oooops… ecco le foto! tengo sicuramente il Risa e un altro soprano ohana 😉

dduck
    Membro

Caspita, che tentazione!

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Il forum ‘Mercatino dell’usato’ è chiuso a nuovi topic e risposte.
Informativa abbastanza ridicola che per legge va messa su ogni sito internet EU. Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.