Una settimana

Aloha Forum Presentazioni Una settimana

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 21 totali)
  • Autore
    Marco
    Membro

Ciao a tutti, sono Marco e vivo a Valenza (AL) e per quest'anno ho 39 anni.
    Esattamente una settimana fa a quest'ora senza nessun motivo (no radio, tv, internet …booh) mi è partito l'embolo per l'ukulele. Mai suonato niente.

Alle 18:00 ho caricato la famiglia in macchina alla volta di Alessandria con la motivazione di volermi comperare una cosa….domanda lecita…che cosa? Una cosa che quando la vedrai farai… uh signuur!

Mi sono infilato nell'unico negozio di strumenti musicali che conosco già vedendo attraverso la vetrina simpatici e colorati oggetti sulla parete. Ho lasciato decidere a mia figlia di 5 anni il colore, visto che il modello era unico.

Uh signuur!!

Durante questa settimana oltre a leggere e acquistare (preringrazio jontom) cio che mi puo servire per iniziare, ho potuto fare realmente poco. Ma gia lo sapevo.

Ma da domenica sera…

Normalmente le mie fisse hanno una vita di un anno e mezzo, ma quelle che ho potuto praticare senza dovermi necessariamente spostare, le perto ancora con me.

A presto (domenica)

nononano (Marco)

questo è lo spirito giusto!!! mi piace…

che colore ha scelto tua figlia?

mmmh, mi sa che in un anno o mezzo tua moglia dirà uh signuuuur più di una volta 🙂

benarrivato

vitt
    Membro

neanch'io ricordo precisamente come è successo… ma è successo, giusto un anno fa, e ti giuro il trip non da segno di cedimenti, anzi ad ottobre compro il terzo ukulele…

benvenuto

Anonimo
    Ospite

Benvenuto Marco!

Marco
    Membro

Grazie calcatreppola

Grazie vitt

Grazie Tronchetto

@calcatreppola
    : è un Baton Rouge u1s pack  lilla. Penso che lo chiamerò Vìola (occhio all'accento), ma ho già accennato che probabilmente nelle prossime settimane…uh signuur! Vedremo nei prossimi giorni l'evoluzione. (ma me la sto raccontando)hand

@vitt
    : credo di attribuire l'imprinting a 'La principessa e il ranocchio' della Disney di un paio di anni fa. Quell'aria scanzonata e gigiosa del principe, chi non la vorrebbe.

Certo che se ne avessi due hand , uno lo potrei anche tenere al lavoro. 

Ross
    Membro

direi il miglior modo per iniziarelove

Anonimo
    Ospite

Benvenuto, grande spirito! Spero ti divertirai qui 😉

Marco
    Membro

Grazie Ross

Grazie Galactico, senz'altro

sanchez50
    Membro

Ciao, simpatica la tua presentazione, hai il carattere giusto per l'Ukulele!

Benvenuto.

Marco
    Membro

Grazie sanchez50

Cesarino
    Membro

Aloha

per me di anni ne sono pasati 3 e al momento ho:

un baritono mahalo mogano ply;

un tenore mahimahi mogano solid;

due concerto (mahimahi willow e uno di incerta origine);

quattro soprano (mahimahi, mahalo, carvalho)

un sopranino kala piccolo piccolo

e sto mettendo da parte i soldi per il banjolele….

(poi ci saranno da avere il resofonico, il cigar box, il risa PL….ecc…)

solo per dire…fai attenzione! toothhandtooth

Marco
    Membro

Grazie Cesarino, ora sono preoccupato brbhand

Complimenti per la collezione.

PumP
    Membro

benvenuto nell'ohana marco!

cesarino è fuori di testa comunque, credo che la faccia che aveva quando è uscito dal negozio con in mano il sopranino non me la dimenticherò mai, stile bambino a natale con un regalo più grande di lui. Ma le proporzioni erano invertite hand

comunque vedrai, dopo la prima settimana altro chè calare l'amur fiorirà sempre di più tooth

Marco
    Membro

Grazie PumP.

Ieri sera ho iniziato. Due ore di 'metti la cera togli la cera' sul giro di Do. La prima mezz'ora è stata moralmente difficile, come qualsiasi cosa si faccia di nuovo, poi qualche cosa ha iniziato a sciogliersi…

Probabilmente oggi mi premio!

dduck
    Membro

Benvenuto Marco!

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 21 totali)
  • Il forum ‘Presentazioni’ è chiuso a nuovi topic e risposte.
Informativa abbastanza ridicola che per legge va messa su ogni sito internet EU. Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.