una mia composizione

Aloha Forum YOUke Tube una mia composizione

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 5 post - dal 16 a 20 (di 20 totali)
  • Autore
    Frittola
    Partecipante

Bravo hai le caratteristiche per essere un allievo di JT, mi ricordi una sua versione grezza di molti anni fa. Belo Belo :D

Marco Giovannetti
    Partecipante

uhhhh ommamma…. gente… ma io un ci son mica abituato…. grazie veramente a tutti!!!
    Ah Frittola, JT e il suo metodo sono stati veramente una scoperta, alla fine è la prima cosa in cui mi sono imbattuto quando ho deciso di interessarmi davvero all’ukulele (circa 2 mesi fa..)!!! Mi han fatto capire un livello più “alto” dello strumento.. purtroppo non ho ancora avuto modo di confrontarmi con JT e assillarlo un po’..spero nel futuro :D
    quindi ti ringrazio veramente tanto

Dduck, grazie mille anche a te! ho da imparare ancora un sacco, lì dentro c’è veramente TUTTO quello che so fare (e infatti si sentono un sacco di scazzi…), quindi c’è moooolto altro lavoro da fare, ma mi ci sto mettendo :)
    L’ukulele è un Alulu che, per quanto ne so, è una marca nuova o poco conosciuta.. ha tutti gli intarsi sul legno fatti a laser, secondo me si difende benissimo, come suono e “potenza”… è questo qui http://www.mercatinodellukulele.it/index.php?option=com_virtuemart&page=shop.product_details&flypage=ilvm_fly_admirable.tpl&category_id=2&product_id=868&Itemid=1&lang=it

Anonimo
    Ospite

Figata!

(sono riuscito finalmente a postarlo) tooth

p4olo
    Membro

Bravo!

Marco Giovannetti
    Partecipante

ehhh grazie! smile

Stai visualizzando 5 post - dal 16 a 20 (di 20 totali)
  • Il forum ‘YOUke Tube’ è chiuso a nuovi topic e risposte.
Informativa abbastanza ridicola che per legge va messa su ogni sito internet EU. Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.