un uomo in crisi (ukulelecover claudio lolli)

Aloha Forum YOUke Tube un uomo in crisi (ukulelecover claudio lolli)

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 20 totali)
  • Autore

Ecco l'ultimo video, una vecchia e breve canzone di claudio lolli che forse qualcuno di voi ricordera'…Registrata sia in audio che in video e montata in solo un'oretta…spero vi piaccia…

Ross
    Membro

standing ovation adoro lolli ma mi sembrava di essere un pò retrò anche se per me è attualissimo mitica aspettando godot michelle insomma tutte grazie ancoralovelovelovelovelovelovelovelovelovelovelove

Anonimo
    Ospite

mi piacciono proprio “assai” i tuoi video, minimali ma intelligenti, complimenti anche per l’arrangiamento e l’interpretazione, bravo!!!

p.s. oggi ho provato un altro flea con le worth clear, prima o poi… comunque il tizio prima di cambiare le corde voleva venderlo, ora ha cambiato idea…

margherita
    Membro

smilebravo duccio !!!

sanchez
    Membro

Molto bella questa canzone, grazie inizio bene la giornata!

Cesarino
    Membro

bella!

Anonimo
    Ospite

Bravo Duccio!!! Adoro anch'io Lolli…l'ho ascoltato poco ma sempre con molto piacere!

Adesso mi hai fatto ritornare la voglia di ascoltarlo!!!

Ancora Bravo!!

p4olo
    Membro

Bravo Duccio, molto bella!

Ross
    Membro

visto che sei riuscito a risvegliarmi i migliori ricordi adolescenziali facciamo 31 hai il link degli accordi?

Grazie a tutti ragazzi!!! Sono felice vi sia piaciuto!!!

@tronchetto intanto grazie per i complimenti ai miei video…poi, grande strumento il flea…le tracce di questo pezzo sono registrate proprio col flea che si vede nel video…per me uno strumento che per alcune cose e' davvero insostituibile…io ho quello con tastiera in palissandro e pick up bb band…se trovi qualche occasione acchiappa al volo…

@ross
    scommetto che mai avresti pensato di trovare una cover di lolli all'ukulele…per gli accordi non ho usato quelli originali, ma ho fatto tutto con do   la- alta   fa alto   e sol7. Per lam e fa alti intendo con l'aggiunta del dito sulcantino (la) al terso tasto…spero di esser stato chiaro, anche se non ne sono troppo convinto…

Ross
    Membro

@duccio verissimo ma rilancio con suggerimenti pfm con impressioni di settembre manfredi con agenda un pò invecchiata dell'anno 68….non ricordo il titolo e poi guccini tutto

questi sono gli altri che sarà difficile sentire ma è anche vero che sono autori molto generazionali anche se mai come ora attuali

per gli accordi grazie ma se hai tempo e voglia visto che la versione è tua postali su gochord http://www.gochords.com/ dove abbiamo una bella paginetta con pezzi anche un pò ricercati

grazie ancora

Ross, ho visitato gochords, pero' non ho questa canzone e gli accordi su file, in ogni caso ora mi guardo meglio il sito, magari per qualche altra song…comunque riguardo al vecchio cantautorato ho intenzione di ripescare ancora nel passato…smile

Ross
    Membro

ok rimango in attesalove

Ross, stavo notando riprovandola, che al posto del fa alto sta meglio il rem7, almeno cosi' mi sembra…provala in questo modo…

Ross
    Membro

ma guarda che io devo mettermi giù tutto bene bene faccio versione gochord con i tuoi suggerimenti così tu puoi correggere faccio un pò schifino ancora a suonare

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 20 totali)
  • Il forum ‘YOUke Tube’ è chiuso a nuovi topic e risposte.
Informativa abbastanza ridicola che per legge va messa su ogni sito internet EU. Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.