Un U-Saluto a tutti! (robotelettronici)

Aloha Forum Presentazioni Un U-Saluto a tutti! (robotelettronici)

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 4 post - dal 16 a 19 (di 19 totali)
  • Autore

rocchenròl Robot benvenuto!

stiamo aumentando, pian pianino, noi romagnoli!

bene bene bene

surprisedCavoli ! Essendo un pezzo che non venivo più nel forum,( sono riapparso da qualche giorno) non mi ero accorto che c'era un mio concittadino che si era presentato.Ho letto adesso la presentazione. Strabenvenuto!  Magari infatti ci si potrebbe anche trovare per una strimpellatasmile.arrivederci.

aha, bene, trasformiamo la Romagna in terra d’Ukulele ;)

@eclecticfranz

Hola Franz, bè, direi che è quanto meno doveroso fare almeno una prova! Poi in questo periodo PARE (sottolineo “pare”) che il clima tenda verso un miglioramento, e quindi si potrebbe eventualmente anche sfruttare la possibilità di fare qualcosa all’aperto.
    Tra l’altro ho visto il tuo canale youtube e abbiamo più o meno gli stessi gusti, quindi magari decidiamo prima qualche pezzo, così almeno mi preparo gli accordi hand

gattina76
    Membro

Benvenuto!!!! Io sono della provincia di Ferrara, quindi non proprio vicinissimi… ma comunque sono molto felice di conoscerti!laugh

Stai visualizzando 4 post - dal 16 a 19 (di 19 totali)
  • Il forum ‘Presentazioni’ è chiuso a nuovi topic e risposte.
Informativa abbastanza ridicola che per legge va messa su ogni sito internet EU. Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.