Un tuffo al cuore

Aloha Forum Piazza Italia Un tuffo al cuore

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    Cesarino
    Membro

Punf…la sensazione del vuoto….come quando prendi un dosso un pò veloce con la macchina e nella discesa per una frazione di secondo ti manca il fiato…

Ecco…questo ho provato oggi nel vedere il mio CD in vendita nella pagina del mercatino;

Un  misto di orgoglio e “cacarella”…

So che non sarà ai livelli di quelli bravi davvero, ma per un ukulelista della domenica è un gran traguardo e un gran punto di partenza.

Non posso che ringaziare Daniela per la distribuzione  e in anticipo tutti quelli che se lo compreranno.

Spero di far conoscere meglio Brassens e Salvo Lo Galbo, ovvero la persona che ci traduce i testi in modo così valido e che è anche l'autore della descrizione che al mercatino hanno pubblicato sotto il CD.

margherita
    Membro

complimenti cesarinosmile un in bocca al lupo ed un bacionesmile….sarà il primo di una lunghissima serie…..

Ross
    Membro

orgoglio è la parola giusta più che un gran traguardolove

Frittola
    Partecipante

ormai compro direttamente a caldogno con firma degli artisti e dedica annesse 😀

p4olo
    Membro

Bravo Cesarino, anch'io compro direttamente al Camp

Anonimo
    Ospite

CLAP CLAP CLAP CLAP Cesarino….

Son felice per te e sono un tuo tifoso!!! Il CD lo comprerò a Sarzana perchè voglio un tuo autografo tooth e dedica…

PS. Ma che dossi ci sono a Torino???? Buono a sapersi, starò attento a girare per le strade!

Anonimo
    Ospite

bravo cesarì

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Il forum ‘Piazza Italia’ è chiuso a nuovi topic e risposte.
Informativa abbastanza ridicola che per legge va messa su ogni sito internet EU. Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.