questo è piu recente… ancora non riesco a fare molte cose però se prendiamo in considerazione il fatto che non sapevo nemmeno tenerlo in braccio le prime volte… dai…. piano piano
no la tuta no!!!!!!!!!!!!!! bravo ale un passo alla volta …poi prenditi no panic che aiuta
aahahahaha a dire il vero nell’altro video ero in pigiama :°D
si stavo vedendo effettivamente perchè avevo gia visto qualche video pubblicità su youtube
grazie
calcola anche che ci sono dei tastini che suonano metallici… mi è caduto 2 o 3 volte… poi mia nipote gli ha dato il colpo di grazia… ma ancora rende
poi appena ho qualche soldino me ne faccio un altro… intanto comincio con il no panic
massimo rispetto per la tuta.
ma alessandroASR sta per quello che penso io? quel grande cuore giallorosso che ci unisce a tutti? no perché in quel caso “hey lasciate stare la tuta di alessandroasr”
aleandro rosi.
il “fenomeno” della fascia che dopo 5 minuti baciava la maglia del parma.
ci avevo pensato lo sai ? :°) auhauhauahuah
che soggettone… ma ne abbiamo avuti tanti cosi… te ricordi beretta? d. conti? cesar gomez? dal moro ?
Autore
Stai visualizzando 14 post - dal 1 a 14 (di 14 totali)
Il forum ‘YOUke Tube’ è chiuso a nuovi topic e risposte.
Informativa abbastanza ridicola che per legge va messa su ogni sito internet EU.
Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie. ☒