Un semplice applauso

Aloha Forum Piazza Italia Un semplice applauso

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 20 totali)
  • Autore
    alekky
    Membro

Mi ero promesso di farvelo notare in questi giorni ma poi mi sono dimenticato tooth

cmq …….

io chiederei un applauso …..

un applauso caloroso e ricco di emozioni …

per …..

la cara mitica Ross ….

vi faccio notare che con i suoi 650 messaggi ha superato persino il capo supremo jt (di ben 30 messaggi) ….

specifico … SEICENTOCINQUANTA .. 6 5 0 .. altro che medaglia si meriterebbe un premio oscar tooth

perciò ………

clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap

big-laugh

ale79
    Membro

clap clap clap! … e le direi anche grazie per tutti i link che ci posta, per i video che ci fa conoscere e per le tab che ci regala! GRAZIE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!big-laughlovesticazzi

si grazie per tutto,

ma superare JT è facile, lui lavoratoothtoothtooth…. non può sempre scrivere qui

Ross è esemplare per la capacità di trovare tutto nella forma quasi migliore, poffare!

adesso vado a cercare anche come suona… ha già messo un video col nuovo cutaway?

Anonimo
    Ospite

clap clap clap clap clap clap!

senza di lei questo forum non sarebbe lo stesso

clap clap clap clap clap clap!

Ross
    Membro

grazie ragazzi mi commuovete ma lavorando molto con il pc la rete è sempre on e poi siete fantasticilove

lasciamo perdere le performance con l'ukino sono drammatiche ma non disperosneak

June Grey
    Membro

beh io parlo poco perchè son appena arrivata!!! cmq è vero l'ho notato anche io che la Ross è una presenza fissa ;D allora aiutami a reclutare gente per il video di goodbye!!! trovi tutto sul forum di youtube di youkulele. ;D

Ross
    Membro

ok ho aperto il canale famigliare sul tubo e c'è anche in videotooth 

http://www.youtube.com/user/Littleflowerfamily?feature=mhum

ehm.. quel video non vale… laugh non tantissimo, almeno

Ross
    Membro

è il maritinolove

Anonimo
    Ospite

Applausi a Ross e già che ci sono al maritino! Bello grosso quell'ukulele e poi ha sei corde….mmmh… che strano! hand

Cesarino
    Membro

clap clap clap…grande Ross….hem…io che non resisto alle domande sceme…volevo chiedere, visto che ci sei vicinissima…ma il post 666 lo scrivi in modo che se letto al contrario abbia qualche significato satanico tipo i testi delle band Black Metal?handhandhand

p4olo
    Membro

Mi associo al meritatissimo applauso

Frittola
    Partecipante

😀 il blues è fantastico solo che invece di guardare le dita sono stato tutto il tempo a sghignazzare guradando la patta.

sarayu86
    Membro

un grande e meritato applauso a Ross tooth  clap clap clap! laugh

keletigui
    Membro

clapclap standingOVATION (!) per ross e per il suo maritino fingerpicker!!grandi!

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 20 totali)
  • Il forum ‘Piazza Italia’ è chiuso a nuovi topic e risposte.
Informativa abbastanza ridicola che per legge va messa su ogni sito internet EU. Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.