Un saluto a tutti

Aloha Forum Presentazioni Un saluto a tutti

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Autore
    giorgiofolle
    Membro

Salve a tutti , mi chiamo Giorgio ho 16 anni e sono di milano ..
    Bhe che dire , ho iniziato a suonare la batteria 5 anni fa (l’ho suonata per due , ma ancora oggi rimane il mio strumento preferito) poi ho imparato un po di chitarra e ora ho comprato un’armonica (marine band) e un mahi mahi yellow per cominciare ..
    Preferisco l’ukulele alla chitarra per la sua semplicità d’uso ma anche perchè me lo posso portare sempre dietro .. un po come la mia marine band

Ascolto musica di tutti i generi (ma non mi piace l’elettronica) il mio genere parte dall’ blues fino all’ ultimo scalino dell rock/punk e qualcosina di metal
    Ultimamente ascolto molto i Cure , ma la mia bad preferita per eccellenza sono i Blink
    spero di essere stato esaustivo
    un saluto a tutti

buccinson
    Membro

benvenuto Giorgio e buon ukulele.27 anni fa avevo la tua età ed ascoltavo i Cure…yell

ilfulmunauta
    Membro

Benvenuto!

Ross
    Membro

benvenuto!!!

Jontom
    Amministratore del forum

madò io sto pensando che ai cure c’ho legato TUTTE le mie ex (più donna attuale)…
    benvenuto fra noi!

t’aspettiamo sul nostro video collettivo per la YOUkulele Orchestra bye

giorgiofolle
    Membro

grazie mille per il benvenuto..

Sono davvero soddisfatto del mio uke .. oggi sono riuscito a fare tutta a orecchio la intro di Close to me .
    Magari potrà sembrarvi una cavolata , ma quando riesco a fare qualcosa a orecchio mi sento realizzato al 100%

Jontom
    Amministratore del forum

scherzi. ‘ste cose fanno godere non poco.

margherita
    Membro

@giorgiofolle said:

grazie mille per il benvenuto..

Sono davvero soddisfatto del mio uke .. oggi sono riuscito a fare tutta a orecchio la intro di Close to me .
    Magari potrà sembrarvi una cavolata , ma quando riesco a fare qualcosa a orecchio mi sento realizzato al 100%

lolehi giorgio benvenuto! …..ma quale cavolata!! è fantastico. tu suoni ad orecchio gli accordi ?

quando vado a far la spesa a fianco a mio marito in macchina io sono ad orecchio notina per notina le canzonibye mi porto sempre con me l’ukinohand

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Il forum ‘Presentazioni’ è chiuso a nuovi topic e risposte.
Informativa abbastanza ridicola che per legge va messa su ogni sito internet EU. Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.