Un saluto a tutti da sei.corde

Aloha Forum Presentazioni Un saluto a tutti da sei.corde

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    sei.corde
    Membro

Ciao a tutti gli iscritti, mi chiamo Paolo e come avrete intuito dal nick, provengo dal mondo della seicorde; dopo aver assistito ad alcune perfomance che mi hanno molto colpito, sono stato colto da un irrefrenabile impulso di conoscere meglio l’ ukulele ed eccomi qui. Non possiedo ancora lo strumento (questione di giorni però…),intanto ieri ho acquistato No Panic e Dalla chitarra all’ukuleke, giusto per partire informato! Non vi farò perdere tempo chiedendo consigli per gli acquisti,
    1) perché spulciando il forum mi sono già fatto un’idea (grazie!!)
    2) perché causa “problemi di tasche” al momento non posso permettermi altro che un Makala MK o un Mahilele… a seconda di quale troverò in zona.
    Ciao e a risentirci!

ilfulmunauta
    Membro

Benvenuto! ;)

sei.corde
    Membro

Ciao, grazie per il benvenuto.
    Detto fatto, oggi ho portato a casa un Mahilele orange (unico colore rimasto) a 45 euro; gli altri concorrenti erano alcuni Mahalo, Makala dolphin, Eko e Rialto, sulla 30na di euro. Poi si passava a dei Carvalho da 150 euro, ma qui eravamo abbondantemente fuori budget.
    Sono consapevole dei limiti di cio’ che ho acquistato, ma l’alternativa era rimandare l’acquisto a data da destinarsi… e alla GAS non si comanda! E poi non vedevo l’ora di iniziare…
    Per cui -No Panic- cominciamo!
    A risentirci e buone feste.

Jontom
    Amministratore del forum

Benvenuto sei.corde! Se hai problemi… Sai dove postare ;)

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Il forum ‘Presentazioni’ è chiuso a nuovi topic e risposte.
Informativa abbastanza ridicola che per legge va messa su ogni sito internet EU. Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.