un saluto a tutti da lupopiero

Aloha Forum Presentazioni un saluto a tutti da lupopiero

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    lupopiero
    Membro

ciao sono un novello Ukulelista incantato dal suono di questo strumento sottovalutatissimo!!
    suonavo già Chitarra e Basso Elettrico e mi sono imbattuto quasi per caso in questi “Piccolini”
    ed è stato amore a primo ascolto..

ho un Baritono kala Ka-Sbg , non è proprio il classico Ukulele soprano ma sono alto 1,90
    e ho le “Manone”, uno strumento un pelo più spazioso mi dava più sicurezza!

stò già valutando un fratellino Tenore da affiancargli anche se temo molto la quarta corda rientrante!

scusate se mi sono dilungato troppo,a presto

lupopiero

elpis
    Membro

ciao a te. Entro di rado nel sito, ma mi ha incuriosito il tuo nick e ho letto.
    Prendi un Tenore, e compra anche la corda low. Provala, e, secondo me, la toglierai soddisfatto.
    Per quanto riguarda la scelta del tenore, prendi in considerazione Kanile’a e Islander.
    Ho anch’io bisogno di “spazio”, e dopo aver sbagliato, ho trovato piena soddisfazione nell’MST-4.
    E’ un campo vastissimo, e se non provi, non trovi il TUO, di strumento. Saluti

Jontom
    Amministratore del forum

Benvenuto!
    Mi accodo ad elpis e aggiungo che andando sul Tenor non ti puoi sbagliare :)

pierfa78
    Membro

Graaaande LupoPierO hangloose !!!

Islander MST-4 + Aquila Redseries + Amplificazione MiSi super_man1 !!

lupopiero
    Membro

Grazie a tutti ragazzi! sia per l’accoglienza che per i preziosi consigli .. ne terrò SICURAMENTE conto,

elpis ..lupopiero è un derivato di Pierino e il Lupo, favola/opera di Prokofiev (una delle mie prime esperienze musicali)

a presto

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Il forum ‘Presentazioni’ è chiuso a nuovi topic e risposte.
Informativa abbastanza ridicola che per legge va messa su ogni sito internet EU. Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.