Un paio di idee strampalate (Per altri raduni futuri)

Aloha Forum Eventi Un paio di idee strampalate (Per altri raduni futuri)

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 11 post - dal 16 a 26 (di 26 totali)
  • Autore
    Anonimo
    Ospite

cool mi sa che ci sarò big-laugh

pablues
    Membro

Vale, vuoi trasformarla in un' ukulelata milanese? per me va bene. e sarebbe splendido se ci fossero anche max e veronica. forse meglio aprire un nuovo topic, che dite?

intanto preparo le borse frigo!!! yuuuuuuuhhhhh

Stonehand
    Membro

Io purtroppo questo week-end, non potrò essercifrown, troppo pochissimo preavviso. Ho bisogno di tempi un tantino più lunghi.angry

Stonehand
    Membro

Dal momento che è stato aperto un nuovo topic sul Beer & Ukulele Meetinglaugh, vorrei dare qualche suggerimento per i futuri YOUkulele Camp 1.x.

Questi Mini Camp dovrebbero essere dedicati a tutta la gente dell'alta Italia, non solo ai milanesi (che hanno già le loro ukulelate periodiche) e dovrebbero essere promossi con un certo anticipo per dare a tutti il tempo di organizzarsi e dovrebbero durare l'intera domenica, dal mattino fino alla sera, perchè non si può chiedere a qualcuno di venir giù da Udine, ad esempio, per quattro chiacchiere al pomeriggiobrb. Questo è lo spirito della mia proposta originaria, che non vuole assolutamente censurare le Ukulelate improvvisate, che sono anzi ottime e salutari, ma che è semplicemente un'altra cosa.embarassed

pablues
    Membro

quoto stonehand!

Cesarino
    Membro

e Noi di torino Stone che facciamo? organizziamo un mini Bus?

big-laughhandlaugh

Stonehand
    Membro

Cesarino Cortassa ha scritto:

e Noi di torino Stone che facciamo? organizziamo un mini Bus?

big-laughhandlaugh

Ah, beh, se quelli di Milano organizzano una cosa buona possiamo anche farlo, o affittarci  l'intero vagone di un treno.surprised

Altrimenti, ahò, possiamo anche provare ad organizzare noicool

Possiamo farcela!question Possiamo farcela!! questionquestion possiamo Farcela!!!questionquestion

(non cel a facciamo sneak non ce la facciamosneaksneak non ce la facciamo sneaksneaksneak)

sticazzi (questo emoticons mi piace molto al punto che mi chiedo se jontom non potesse affiancargli il meno alla moda, ma altrettanto romanesco, e ben più antico “me cojoni!”)

leowarlock
    Membro

quindi che si fa?

cacchio che sfiga, c'è la mia vicina che sta male da qualche giorno e le devo fare da “badante”… mi sa che devo rinunciare all'uke&beer crycrycrycrycrycrycrycrycrycrycrycrycrycrycrycrycrycrycrycrycrycrycrycrycry

sì Valerio, alta Valtellina… sticazzi

ciaooooooo!

pablues
    Membro

stasera metterò l' indirizzo esatto per il ritrovo degli ukulelisti birraioli  e non…..

ci siamo, siamo in numero sufficente! le persone che vengono possono invitare a loro volta degli amici… non fatevi problemi, invitate pure.

a domani!

vitt
    Membro

che invidia! divertitevilaugh

pablues
    Membro

Allora, domani ore 16.00 ci si vede nel posteggio dell' ospedale bassini, il primo a sinistra, quello gratuito. In via Gorki 50, Cinisello Balsamo (MI). Il parco è a cinque metri dal posteggio, impossibile sbagliare, ci sono i giochi per i bambini, tanta ombra e tanto spazio. A domani!!!

Stai visualizzando 11 post - dal 16 a 26 (di 26 totali)
  • Il forum ‘Eventi’ è chiuso a nuovi topic e risposte.
Informativa abbastanza ridicola che per legge va messa su ogni sito internet EU. Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.