Un paio di idee strampalate (Per altri raduni futuri)

Aloha Forum Eventi Un paio di idee strampalate (Per altri raduni futuri)

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 26 totali)
  • Autore
    Stonehand
    Membro

Mi è venuto in mente che essendo finito lo YOUkulele Camp 1.0 non dobbiamo per forza aspettare lo YOUkulele Camp 2.0 per vederci ma potremmo lanciare vari YOUkulele Camp 1.1, 1.2 e così via.

Si potrebbe cioè scegliere una città che stia nel mezzo, Milano ad esempio, ed organizzare una giornata dal mattino al pomeriggio inoltrato, con pranzo a metà,  dove ci si trovi, ci si scambi idee ed impressioni e poi si suoni come dei pazzi. Magari si potrebbe far combaciare questa giornata con le ukulelate milanesi…

Un'altra idea bizzarra che mi è venuta riguarda sempre i Camp. Mi sono preso un cappellino di paglia simile a quello di Cesarino ed ho pensato che sarebbe bello se nei prossimi raduni avessimo tutti dei cappellini di paglia, anche di fattura diversi, ma comunque di paglia. Perchè van bene le magliette, sì, ma tante magliette uguali diventano delle uniformi e non so se la cosa mi piacequestion, mentre tante “teste impagliate” corrono solo il rischio di farci sembrare degli svitatitongue. E la cosa mi piace di più

ciao

Anonimo
    Ospite

a me piacerebbe moltissimo!!! Solo che dal mio punto di vista milano non sta proprio nel mezzo…

Frittola
    Partecipante

ach, ma come le mie bellissime magliette… avevo in mente altri strepitosi disegni   😀

milano al centro di ché?    forse l'Europa

Però quella dei cappellini la sottoscrivo.

Ross
    Membro

già milano è a metà tra venezia e torino ma il sud è tagliato fuori in ogni caso quoto l'idea

con magliette e cappellinilove

Stonehand
    Membro

Era un metà strada tra casa miaembarassed ed il doppio della strada che sono disposto a percorrere per un evento di un giorno, cioè non più di un centinaio di chilometrifrown, avrei potuto mettere anche alessandria, asti e novara, ma sarebbe stato troppo palesetooth c'è inoltre il fatto che i milanesi, gente abituata a fare le cose prima ancora di dirle, organizzano spesso delle ukulelate. Se a queste ukulelate milanesi aggiungiamo i piemontesi, i lombardo-veneti e gli emiliani-romagnoli ecco che diventa uno youkulele camp 1.1, un mini ukulele camp, in sostanza, dedicato all'alta italia (e a tutti quelli del centro-sud che se la sentono di intraprendere un grosso viaggio solo per bere una birra e suonare qualche canzonesurprised).

Per le cose nazionali, purtroppo, mi sa che bisogna aspettare il festival di settembre o il camp 2.0 oppure organizzare qualcosa molto seriamente, ma qui si va oltre le mie capacità…frown

Stonehand
    Membro

Frittola, le tue magliette sono bellissime! è il concetto di divisa che mi fa paura (e che mi attrae anche per ragioni che saprei se avessi capito Freud)

leowarlock
    Membro

bello! ci sono!

che figata! cappelli di paglia XD

Kietto
    Membro

Il cappello di paglia mi ricorda troppo Sampei 😀 ok per il cappello! Milano a me va bene non mi trovo troppo lontano, bisognerebbe trovare una location che sia comoda e dove si possa essere anche in un buon numero se la cosa prende piede .. i milanesi hanno idee? 🙂

PumP
    Membro

ok cappelli di paglia, l'idea mi sonfiffera i capelli già da ora.

FIRENZE?? big-laugh

boh uno ci prova, cappello di paglia+maglietta+minipony+qualunquecosa che tanto ci va bene ugualmente….

io la maglietta del camp ce l'avevo oggi per dare un esame, ed è andato bene, quindi porta fortuna tooth

Anonimo
    Ospite

VVVVAAAAAAAA BBEEEEENNNIIIIIIISSSSSIIIIIMMMOOOOO!!!!

Proprio ieri chiaccherando con Duccio ci siamo detti:

“Dobbiamo organizzare un'altra ukulelata prima delle ferie!!!!”

Prima di tirar fuori una data, dobbiamo sentire la Veronica Sbergia perchè vuole essere presente anche lei, con nostro sommo piacere!

Nell'ultime ukulelate milanese mi sa che di milanese DOC non c'era quasi nessuno 😀

Duccio, siculo…

Bj-A (indeatore delle ukulelate milanesi) fiorentino

Leo, credo valtellinese..

io 1/2 milanese e mezzo siculo

La mia lei, terrona tooth

Marco e la sua lei, Bresciani..

gli altri non saprei…ma siamo un popolo misto toothbig-laugh

Infatti sono ukulelate milanesi, non di milanesi toothtoothtooth

pablues
    Membro

Ragazzi, proprio oggi ho creato un evento su facebook che si intitola: ''

OFFRO 15 LITRI DI BIRRA WEISS

e nel messaggio di descrizione:

''Causa dieta imprevista, avanzo queste birre da bere entro fine luglio. Si, quest' inverno ho fatto il winnie pooh della birra ma ora avanzano… Le offro volentieri a tutti quelli che verranno. mi raccomando i musicisti: venire accompagnati dallo strumento è NECESSARIO! in acustico no!?! 😉
    ooooovvio!
    La data volendo si può spostare.''

pensavo a domenica 26, il posto è cinisello balsamo (milano) in un parco, il parco nord.

se siete d' accordo si può prendere questa idea per trovarci e fare un' ukulelata. io le birre devo assolutamente finirle perchè a fine luglio scadono (sono ancora buonissime eh! le ho bevute fino a ieri).  ovviamente offro io!

che ne dite?

Anonimo
    Ospite

cry

pablues
    Membro

tronchetto… mi sa che sei lontano eh!? mi spiace!  brb

Anonimo
    Ospite

Adoro la birra e l'ukulele…. Pao dammi maggiori dettagli 😉

A che ora sarebbe il ritrovo?

pablues
    Membro

Pensavo dalle 16 alle 20….. per non schiattare sotto il sole… ma si può cambiare, organizziamoci come meglio si può! suggerite pure, basta che sia sabato o domenica.

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 26 totali)
  • Il forum ‘Eventi’ è chiuso a nuovi topic e risposte.
Informativa abbastanza ridicola che per legge va messa su ogni sito internet EU. Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.