un frittola a casa di Eva

Aloha Forum Piazza Italia un frittola a casa di Eva

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    Frittola
    Partecipante

Piccolo post di cazzeggio per dire ai genitori di EVA che iersera sono stato benissimo, seppur per poche ore, ho respirato l’aria dell’ohana jontommiera con risata sguaiatissima di Evita che ancora, quando ci penso, rido.red_heart
    Cristina finalmente ti ho conosciuta di persona e sei… uguale, solo che abbracciarti è stato più soddisfacente. Le guanciotte di Eva sono un miracolo, sfidano la gravità. JT, i 20 minuti di jamsesso che abbiamo consumato mi hanno fatto capire quanto sono scarso, ma me li sono goduti (e i pezzi li ho comandati io Tié).

Grazie ancora per l’ospitalità siete due bellissime persone.
    Baci baci feel_good

Anonimo
    Ospite

grazie a te frittolone. sappi che ho sfoggiato la maglietta il giorno dopo e non mancherà occasione di ritrovartela su youtube!
    la prossima volta che capita quassù, facce sapè hangloose

astriaha
    Membro

non ho mai visto nemmeno io Eva ridere in quel modo!
    è stato un piacere anche per me incontrarti, dopo ANNI e ANNI di amicizia web.
    inutile dire che se ricapiti a Roma facci sapere che magari stavolta la cena te la preparo :)

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Il forum ‘Piazza Italia’ è chiuso a nuovi topic e risposte.
Informativa abbastanza ridicola che per legge va messa su ogni sito internet EU. Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.