un favore…

Aloha Forum Uke 360° un favore…

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 45 totali)
  • Autore
    Ross
    Membro

io mi son persa vittorie perchè qualcuno usa questa pratica di selezione uno su tutti il giffonifilm festival purtroppo viviamo nel tempi in cui il televoto la fa da padrone quindi ci si adegua……………….

complimenti ancora visto che il pezzo è pure bello

Grazie ross!!! Pero' e' stato estenuante…ho perso chili…ci siamo inventati tutto work in progress…e abbiamo avuto appoggio da un numero di persone impressionante…anche dall'america e dalla grecia…mai vista tanta gente mobilitarsi per un gioco…Ciao!laugh

…dimenticavo ross…la prossima volta che hai qualche cosa in concorso fai un fischio…wink

Ross
    Membro

già fatto sabato primi e terzi mi è toccato salire sul palco 6 volte alla fine ho pure chiesto scusatooth

Frittola
    Partecipante

minchia duccio che perde chili significa cassa integrazione per i tecnici radiologi 😀

bel pezzo comunque
    ma non ho capito
    abbiamo arrivati uno?

Ahah frittola non mi hai mai visto eppure hai capito perfettamente!!!…smile

Ross complimenti!!!wink Sara' per la prossima! Bye!

marsalis
    Membro

bèh… qualunque sia stato il mezzo, il fine lo ha giustificato!

il brano era obiettivamente il  migliore fra tutti, a prescindere dai gusti.

per il video vale lo stesso…

complimenti!!!

Grazie Marsalis! Anche a me era quello che piaceva di piu', anzi dicevo a rosa che piu' lo ascolto piu' mi piace; vale mi diceva che anche a lui sta succedendo la stessa cosa..Comunque se vai a vedere i video delle nove finaliste…bah…continua ad essere il pezzo migliore…ci sono pezzi carini in questo girone, provate a gurdare…Per frittola, si, abbiamo fatto uno! Vediamo ora come andra' la finale, li ci sara' una giuria di dieci esperti, vedremo…

GRAZIE ANCORA A TUTTI!!!! SIAMO ARRIVATI PRIMI!!! LA GIURIA DI QUALITA' SI E' ESPRESSA OGGI E DELLE DICIASSETTE CANZONI ARRIVATE IN FINALE LA VINCITRICE E' ROSA MANGANO (ROSASPINOSA) CON IL BRANO “GOCCE” !!!! TUTTO QUESTO E' ANCHE MERITO DI TUTTI VOI CHE CI AVETE SOSTENUTO E VOTATO NELLE FASI DI QUALIFICAZIONE!!!

http://www.popon.it/titoli-notizie/74-varie/4499-rosa-mangano-vince-popon-contest-ecco-tutte-le-pagelle

Ross
    Membro

love

marsalis
    Membro

e chi aveva dubbi?

BRAVI BRAVISSIMI

@ross wink

@marsalis
       in realta' io ne avevo parecchi… c'erano cinque, sei pezzi proprio carini e bei video…insomma c'era gente con un etichetta alle spalle, che si e' fatta preparare video da registi, non e' stata proprio semplice, pero' ad esempio paolo benvegnu' ci ha votato come primi, ed e' uno che ha un po' la puzza sotto il naso…comunque quando c'e' una giuria cosi' variegata puoi aspettarti di tutto…pero' l'importante e' avere vinto…ora l'appuntamento e' a settembre alle selezioni finali del festival di musicacontrocorrente, va be' la e' dal vivo, bisogna preparare un pezzo nuovo, vedremo…Grazie ancora per la supporto e per i vostri voti!!! 

Anonimo
    Ospite

Olè!!!!

Grande Duccio e fai ancora i complimentio a Rosa!!!

pablues
    Membro

complimenti duccio! il pezzo meritava.

Sara' fatto Vale! E grazie anche a te Pablo! ma lo sapevate che in concorso c'erano anche i sinfonico honolulu? Enrico non mi ha detto nulla…sono anche arrivati in finale, pero' un po' dietro… ciao a tutti raga'!!!

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 45 totali)
  • Il forum ‘Uke 360°’ è chiuso a nuovi topic e risposte.
Informativa abbastanza ridicola che per legge va messa su ogni sito internet EU. Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.