un favore…

Aloha Forum Uke 360° un favore…

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 45 totali)
  • Autore
    Ross
    Membro

mi sa che dobbiamo darci dentro perchè in testa è un'altrasticazzi

marsalis
    Membro

io entro di tanto in tanto e sparo il voto….

credo che la possibilità di votare piu volte si basi sull'IP della connessione che il sito riconosce come sempre uguale. in tal caso basta spegnere il modem e riaccenderlo e l'ip cambia, di conseguenza si può votare ad libtum…

marsalis
    Membro

in ogni caso non possono, per natura, vincere quei due orrendi brani… per non parlare dei video…

Anonimo
    Ospite

rifatto

Anonimo
    Ospite

ma facciamo circolare la cosa pure su facebook, no? c’è cappi in fuga…

Anonimo
    Ospite

rifatto x 2

effettivamente i primi due ora :-O discutibili

complimenti alla tua ex moglie

Grazie a tutti ragazzi, di cuore, veramente!!! Purtroppo questa notte siamo stati sorpassati alla grande, comunque non molliamo, con la consapevolezza che i nostri sono tutti voti veri e che stiamo giocando pulito!!!!!! Per cui vi chiedo di continuare a sostenerci alla grande per questi altri quattro giorni! Io ho attivato ormai tutto il possibile, pero' se volete aiutarmi anche voi con i vostri amici di fbk ne sarei felice!!!!!! Mi sa che possiamo riguadagnare il terreno solo se tutti quanti ci muoviamo per diffondere il link e le indicazioni di voto ad altre persone…Ragazzi, i link ce li avete, per cui postateli dove meglio credete opportuno!!!! Grazie ancora per il vostro sostegno e per la vostra collaborazione attiva!!!!!Buona giornata a tutti!!!!!

gattina76
    Membro

Io ho diffuso il link anche nel mio facebook, spero che serva a qualcosa! 🙂

Grazie gattina!!! Qua siamo una caterbata di gente che ci stiamo muovendo, e serve il sostegno di tutti, ogni singolo voto e' importante…Per cui grazie ancora per il tuo supporto!!! L'importante postando il link e' di ricordarsi di dare il voto a rosa mangano!!!  A presto!!!smile

pablues
    Membro

votato!

Rigrazie Pablo!!!

marsalis
    Membro

finalmente i meriti prendono la giusta direzione…

marsalis
    Membro

io continuo a votare a temporizzazione random, eh…

mi fido dei vostri giudizi sugli altri e contribuisco

ho chiesto a mio figlio di fare girare fra gli amici…

Ragazzi, grazie ancora a tutti!!! Alla fine siamo riusciti a vincere e questo veramente grazie al contributo di tutte le persone che hanno voluto seguirci e sostenerci in questo gioco…Perche' alla fine di concorso musicale e' rimasto ben poco…e' diventato piu' un gioco, che abbiamo affrontato con una squadra ben organizzata e che ha coinvolto tantissime persone…Fino a quando i giochi erano puliti eravamo primi alla grande, in seguito ai nostri reclami avvenuti dopo rimonte notturne piu' che sospette, l'organizzazione ci ha fatto notare che che sul sito era stato postato quanto segue:

questo e' l'ultimo estratto…Alla luce di tutto questo però, non ce la sentiamo più di incoraggiarvi a concorrere attenendovi al regolamento. Giocate ad armi pari e fate tutto ciò che è nelle vostre possibilità per arrivare alla vetta, perché capiamo quanto possa far gola ottenere il voto degli esperti che compongono la nostra giuria. Forse è questo il premio più ambito, e lo capiamo. Per cui datevi da fare, e al diavolo ogni paletto. Gli hacker vogliono divertirsi? Sono i benvenuti. Avete un amico informatico che sa come farvi arrivare in vetta? Beh, è arrivato il momento di chiedergli un favore. Quello che non si può combattere si deve comunque affrontare sullo stesso terreno di gioco. Per il secondo Contest ci stiamo organizzando in maniera molto diversa. Leggerete presto. Intanto non smettete di divertivi e vinca il più organizzato… speriamo sia anche il migliore.

Cosi' e' stato, e' stato massacrante, come vi dicevo siamo stai veramente tanti e tutti ignari di come si potesse solamente iniziare a competere con gente cosi' smaliziata in concorsi di questo tipo, abbiamo battagliato contro software che mettevano voti a ripetizione e sistemi strategie di tutti i tipi…Ripeto, e' stato divertente e stancante, pero' solo un gioco, di altro tipo, di concorso musicale non e' rimasto proprio nulla…Grazie ancora e buon inizio settimana per tutti!!!smile

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 45 totali)
  • Il forum ‘Uke 360°’ è chiuso a nuovi topic e risposte.
Informativa abbastanza ridicola che per legge va messa su ogni sito internet EU. Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.