un favore…

Aloha Forum Uke 360° un favore…

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 45 totali)
  • Autore

Ragazzi, so che sono fuori tema, pero' mi serve un favore, sto partecipando ad un concorso con il video dell'ultima canzone della mia ex moglie…mi servono voti!!! Il nome da votare e' rosa mangano! Ringrazio anticipatamente tutti!!! Questo e' l'evento:

http://www.facebook.com/event.php?eid=118227284928573

e questo il link della votazione:

http://www.popon.it/component/content/article/67-varie/4366-nono-round

ecco il video… Per favore diffondete il link anche ai vostri amici e chiedetegli di votare!!!

Ross
    Membro

fatto

Frittola
    Partecipante

presente

Anonimo
    Ospite

fatto!!

Anonimo
    Ospite

fatto

gattina76
    Membro

Fatto!!!

p4olo
    Membro

fatto

Grazie ragazzi, ho scoperto che si puo' votare ogni giorno!!!! Ricordatevi di farmi questa cortesia, di rivotare giornalmente!!! Per ora siamo primi, ma gli altri stanno sul pezzo e ci sono alle calcagna, e se vogliamo arrivare tra i dieci finalisti dobbiamo restare primi!!!! Grazie ancora a tutti!!!! A presto!!!

Anonimo
    Ospite

fatto

Grazie JT!!! Comunque ho scoperto che si puo' votare anche due volte al giorno!!! E a volte accetta anche piu' voti!!! Se potete fate circolare il link (voto a rosa mangano)! Grazie a tutti per la collaborazione e per il sostegno!!!

Anonimo
    Ospite

votato

fabio
    Membro

Ho votato Rosa, buona fortuna.

Grazie ragazzi, continuate sostenerci per questi altri quattro giorni…Ogni tanto fate un saltino e date una cliccatina…che ce li abbiamo proprio dietro…Grazie ancora e buona notte!!!

marsalis
    Membro

votato

marsalis
    Membro

comunque sia, il brano merita i voti perchè è proprio bello. mi piace la base quasi elettroacustica e mi chiedo come faccia a creare quelle dissonanze con la voce quasi a voler stonare… non è facile…

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 45 totali)
  • Il forum ‘Uke 360°’ è chiuso a nuovi topic e risposte.
Informativa abbastanza ridicola che per legge va messa su ogni sito internet EU. Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.