UN ANNO DI UKULELE!

Aloha Forum Piazza Italia UN ANNO DI UKULELE!

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Autore
    Alice
    Membro

Esattamente il 15 agosto 2011 imbracciai per la prima volta questo strumentino, sinceramente non ero molto convinta del risultato finale ma vabbè, per 30€!
    E’stato subito colpo di fulmine: la fatica sui primi accordi, la ricerca (vana) di qualcosa o qualcuno che potesse aiutarmi a migliorare… e finalmente approdo su YOUkulele! Ricordo le prime discussioni al Tiki Bar, con tanti utenti gentilissimi e prima fra tutti Ross, poi il SOMMO Jontom che caga una pivellina come me fin dall’inizio… non potevo credereci!surprised
    Ora gli € sono diventati molti di più hand, non avrei mai immaginato di potermi appassionare al punto tale da condurre una mia trasmissione live online e spararmi km in giro per l’Italia per incontrare tutti voi, persone stupende che ormai fate parte indubbiamente della mia vita…
    Vorrei ringraziarvi tutti, a cominciare da quelli con cui mi sento spesso e con cui posso dire siano nate delle belle amicizie o comunque sinceri rapporti di stima fino agli ultimi nuovi utenti, che mi fanno domande e si interessano sinceramente a questo mondo di cui ormai faccio parte e ci sono dentro alla grandissima love
    Che dire, auguro a tutti di provare questa bella sensazione facendo “il bilancio” a un anno dall’inizio e che questa continui ancora per molto!
    Mahalo a tutti, peace&love e chi più ne ha più ne metta, ve voglio bé wink

laugh

well done, Alis

Madràc
    Membro

mahalo nui loa a te alice

Ross
    Membro

mille di questi annisticazzitoothsmilelovetonguewink

Anonimo
    Ospite

Ebbrava Alice!

vitt
    Membro

pura poesia alice, pura poesiasmile

miukenlita
    Membro

Aliceeeeeeeee….. Questo topic non l’avevo ancora letto… Ke ce vòi fa piagne?!
    Ke Ukudonna ke 6 sticazzi!
    …E fu così ke io nn facevo parte dei ringraziati… Hihihihihihihihihihihihihihhi handhandhandhandhandhandhandhandhandhand!
    Beh, ti saluto.. Un beso :*

Alice
    Membro

Ancora grazie a tutti quelli che hanno risposto, in effetti ve volevo fà piagne e spero de essece riuscita hahahahahha tooth
    Mikelita, ma te pare che non fai parte dei ringraziamenti?!? Proprio tu??? Ho citato JT e Ross perché sul serio sono stati i primissimi che ho conosciuto e con cui ho iniziato a parlare e sentirmi parte del sito, se avessi messo altri nomi 1) mi sarei sicuro dimenticata di qualcuno 2) poi inizia la serie di commenti “a quello sì e a me no” 3) ognuno di voi ha un suo ruolo più o meno importante per me, e lo sapete!
    E fatelo scorre ‘sto Aloha Spirit… tongue

miukenlita
    Membro

Ma ‘nfatti, la mia era una battuta!!!! wink

Alice
    Membro

Antipatica!wink Smack :*****

Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Il forum ‘Piazza Italia’ è chiuso a nuovi topic e risposte.
Informativa abbastanza ridicola che per legge va messa su ogni sito internet EU. Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.