Esattamente il 15 agosto 2011 imbracciai per la prima volta questo strumentino, sinceramente non ero molto convinta del risultato finale ma vabbè, per 30€!
E’stato subito colpo di fulmine: la fatica sui primi accordi, la ricerca (vana) di qualcosa o qualcuno che potesse aiutarmi a migliorare… e finalmente approdo su YOUkulele! Ricordo le prime discussioni al Tiki Bar, con tanti utenti gentilissimi e prima fra tutti Ross, poi il SOMMO Jontom che caga una pivellina come me fin dall’inizio… non potevo credereci!
Ora gli € sono diventati molti di più
, non avrei mai immaginato di potermi appassionare al punto tale da condurre una mia trasmissione live online e spararmi km in giro per l’Italia per incontrare tutti voi, persone stupende che ormai fate parte indubbiamente della mia vita…
Vorrei ringraziarvi tutti, a cominciare da quelli con cui mi sento spesso e con cui posso dire siano nate delle belle amicizie o comunque sinceri rapporti di stima fino agli ultimi nuovi utenti, che mi fanno domande e si interessano sinceramente a questo mondo di cui ormai faccio parte e ci sono dentro alla grandissima 
Che dire, auguro a tutti di provare questa bella sensazione facendo “il bilancio” a un anno dall’inizio e che questa continui ancora per molto!
Mahalo a tutti, peace&love e chi più ne ha più ne metta, ve voglio bé