Ukulelista per Caso

Aloha Forum Presentazioni Ukulelista per Caso

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    fabiouke
    Membro

Ciao a tutti, sono Fabio e sono di Taranto.

L’altro giorno ero in un negozio di strumenti musicali per acquistare un microfono e per caso mi sono ritrovato in mano un Ukulele….e mi è venuta la frenesia di averlo…ed ora dopo un EKO da 35 euro a cui è saltato il ponte dopo neanche 24 ore, mi sono preso un Ibanez UKS10…molto meglio del precedente,…e non escludo che sia l’ultimo…. still_dreaming
    A tal proposito…mi consigliate un set di corde Aquila per cambiare quelle di cui è dotato lo strumento al momento??

Grazie…..e Aloha a tutti!!!

PS: Ma Ukulelista è corretto???? question

Ross
    Membro

io non penso che sia l’ultimo .. questa è una brutta malattia!!!! cambia corde

ilfulmunauta
    Membro

Benvenuto fabio!
    concordo con ross…non sarà l’ultimo…finchè non proverai quello che sarà per te il sacro graal hangloose
    cambio corde molto consigliato.

Ukulelista può andare come termine…altri parlono di Ukuliere, in gergo inglese Ukulelist o Ukulele Player…insomma basta che ti diverti! biglaugh

Frittola
    Partecipante

benvenuto :D

margherita
    Membro

ciao fabio!!! benvenuto tra gli ukinibiglaughbiglaughbiglaugh

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Il forum ‘Presentazioni’ è chiuso a nuovi topic e risposte.
Informativa abbastanza ridicola che per legge va messa su ogni sito internet EU. Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.