ukuleles for peace italian tour

Aloha Forum Uke 360° ukuleles for peace italian tour

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 13 post - dal 16 a 28 (di 28 totali)
  • Autore
    daniela
    Membro

il link di ross è quello giusto per il materiale in italiano, il sito loro è

http://www.ukulelesforpeace.com

e ci sono molti video disponibili su youtube.

la band è di 16-18 elementi, la “croce” è che ci sono 7 o 8 genitori che accompagnano, e che non lasciano venire i figli senza di loro. quindi l'anno scorso abbiamo mosso 26 persone, di cui 16 minorenni e 10 adulti. a parte questo se sono di base persone poco esigenti, dall'altra nello sparpagliarli fra decine di famiglie per l'ospitalità bisogna valutare il problema logistico.

le date in cui loro sono liberi sono dal 10 al 23 aprile 2011.

Frittola
    Partecipante

Mi metto al lavoro per i preventivi e identifico la natura dei costi.

Ricavati quelli provo a bussare a qualche porta per capire se riesco a coprire il budget.

Non prometto niente, ma mi riservo di dare una risposta definitiva entro una decina di giorni.

incrociem le dite  😀

già mia madre si è proposta per una cena  love mia matcre! core de mammà

Ross
    Membro

ok ora vediamo la disponibilità dei miei concittadinired

Ross
    Membro

riprendo anche perchè non mi dimentico mai o quasi di niente

vi informo che

i ragazzi del consiglio comunale della scuola media di maserà hanno scelto di devolvere i soldi che verranno raccolti sabato durante la lotteria di beneficenza organizzata da loro a ukuleles for peace attraverso un bonifico a daniela

vorrebbero anche organizzare qualcosa per avere paul e i ragazzi qui a primavera ma per questo abbiamo bisogno di tempo e sponsor

daniela
    Membro

fantastico!!!

ma il bonifico si può fare direttamente a loro, se ross mi scrivi una mail sul mercatino ti mando il loro iban. è meglio via banca perchè così si evitano le commissioni di paypal!!

daniela
    Membro

dimenticavo ross, anche più importante, cerca di scrivere una qualunque lettera di invito, da parte della scuola o di qualunque associazione, per loro, cosicchè anche loro posswano muoversi a cercare sponsor. mi raccomando, è urgente. la lettera dìinvito non è un impegno vincolante, serve solo loro a dimostrare che se trovano gli sponsor c'è qualcuno che li vuole!

Ross
    Membro

ok farò scrivere ai ragazzi perchè hanno preso il tutto con molta serietà e vorrebbero insturare dei contatti via e-mail con loro

le insegnenti di inglese potrebbero così utilizzarlo come un modo per invogliarli nello studio delle lingue

insomma costruiamo delle basi

daniela
    Membro

è fantastico. daphna vuole mandare a tutti lettere di ringraziamento ufficiali, quindi fami sapere come va e dammi anche i dettagli., tipo i nomi delle persone da ringraziare nello specifico (e dei ragazzi ovviamente).

aggiungo, per chi potesse pensare ad ospitarli nella loro piccola tournee intaliana, che sono in 13 ragazzi e massimo 6 adulti, quindi meno di 20 persone in tutto. i sei adulti sono paul, daphna (la moglie di paul), e i genitori dei bambini più piccoli.

Ross
    Membro

ok per lunedì posso avere maggiori info almeno se ho sentore di possibili sponsor e ti mando dritte con mail

Frittola
    Partecipante

vi prego di farmi sapere se potete le date già previste in italia. sto seriamente cogitando, ho anche due locali molto operativi e sensibili in tal senso dove farli suonare, ma devo trovare gli sponsor per il trasporto di 20 persone.

Ross
    Membro

io non posso darti sicurezze ho anche io problemi di sponsor

daniela
    Membro

il problema è quello, cercare di coprire il viaggio o qualcosa. noi possiamo sponsorizzare parte della tournee, ma ritengo che la nostra sponsorizzazione debba essere considerata come tappabuchi, per le mille spese che saltano sempre fuori all'ultimo momento. le cose prevedibili come viaggi e ospitalità dovrebbero più o meno essere coperte per essere tranquilli. …ma a palermo frittola? mi dici quindi un aereo roma palermo?

loro disponibili fra il 10 e il 23 aprile, le date sono tutte da concordare, in modo che stiano in italia circa una settimana. i posto potabili sono al momento como, padova, roma… palermo? cacchio, un pò lontanucci fra loro… ma non demordiamo che magari salta fuori una roba memorabile!!!

daniela
    Membro

ah, dimenticavo come al solito. mi raccomando, lettere di invito!!!

Stai visualizzando 13 post - dal 16 a 28 (di 28 totali)
  • Il forum ‘Uke 360°’ è chiuso a nuovi topic e risposte.
Informativa abbastanza ridicola che per legge va messa su ogni sito internet EU. Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.